Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Maira per tutti

Maledico quel 20 Settembre in cui ti ho incontrato... quando per la prima volta i nostri sguardi si sono incrociati, è stato come se ti conoscessi da una vita, forse è stato per questo che mi sono fidata cosi tanto di te.. e di quegli occhi che mi hanno incantato.. e che mi hanno fatto innamorare!! Ora amore mio sono qui a trascrivere tutto il mio dolore.. so che leggerai questa dedica e immagino che penserai che sono una stupida ragazzina, hai ragione sono una stupida xke continuo pur non dovendo a pensarti.. ma dimmelo tu come faccio a dimenticarmi di tutte le cose che abbiamo fatto insieme, non riesco e non posso xke l amore è piu forte della ragione e mi sto uccidendo x mandare avanti quel poco che mi rimane di te.. xke non voglio cancellarti dal mio cuore vorrei solo ricordarmi di te come il mio piu grande amore anche se tu di me avrai un altro ricordo..
Ieri sera siamo stati ore al telefono.. mi hai ripetuto quello che già pressuponevo.. non mi hai mai amato mi ha sempre preso in giro, mi hai usata tutto x arrivare a lei.. a mia sorella!!!
Ora x colpa tua non riesco piu a guardarla negli occhi.. xke in essi è riflessa la tua immagine.. xke mi hai fatto questo???
Dopo aver attaccato al telefono con te sono stata a parlare con luisa, gli ho chiesto che intenzione aveva.. avrei preferito non avergliela fatta quella domanda.. xke ora quel "aspetto un figlio da lui.." mi scoppia ancora nella testa.. non ha intenzione di abbortire e poi lei è pazza di te.. ma avere un nipote che avrà i tuoi stessi occhi, il tuo stesso sorriso mi fa morire..
Ragazzi sto impazzendo!!!
Io ho deciso.. darò fine a questa brutto incubo e l unico modo è morire..
Non ditemi le stesse frescacce "non devi farlo bla bla".. xke ditemi voi che devo fare..??!!
Ah ho un ritardo di 23 giorni..
Vi prego rispondete!!
"FLAVIO TI AMOOOOO""

22 giugno 2004

Categoria: Aiuto

da x

ma sei scema... finchè ce vita ce speranza!!!!!

22 giugno 2004

da fra

la vita è preziosa, nn dimenticarlo, sono parole praticamente inutili x te e questo lo so;ci tenevo solamente ricordartelo..fai così, domani cacciati in un centro commerciale, prendi tutto ciò k t piace, possibilmente cn delle amiche!! poi alla sera esci, goditi,vai fuori dal tuo paese con degli amici, nn pensare a flavio, pensa alla tua vita! tua sorella e flavio sono solamente 2cretini k nn sanno cosa vuol dire quando 1 persona ama.. cmq nn t preoccupare, "meglio aver amato e perso k nn aver amato affatto!!" . hai fatto tutto quello ke potevi e dovevi fare, tu nn hai colpe, la tua vita è l'unica cosa k può permettere di farti tornare il sorriso, basta usarla bene e fino all'ultimo! ignora flavio ma stai vicina a tua sorella e al bambino, fai tutto il possibile x stare bene cn gli altri e con te stessa..non perderti in ca**ate!! ragtiona e nn fare stronzate!!! buona fortuna...

23 giugno 2004

da Tara

La tua situazione e`davvero assurda.L`unica cosa che voglio dirti, e`di stare tranquilla, e`difficile, tanto,ma tentare non nuoce.Non meriti Flavio, che te ne fai di una persona cosi`..guardati intorno, il ragazzo che ti ama davvero ti sta`cercando..quel ragazzo che ti darebbe tutto pur di vederti felice..tu non lo vedi, o non lo trovi..ma presto ci sara`..e per quanto riguarda tua sorella, non si e`comportata bene, non merita il tuo rispetto.Assolutamente.E`sempre tua sorella..ma se bisogna essere circondati da persone cosi`,be`tesoro meglio stare da sole..o con persone che ti amano davvero.con tanto affetto..

23 giugno 2004

da ...

Non credo che con la morte risolveresti le cose, perchè tanto non si potrebbe tornare indietro x cancellare tutto...secondo me ora è il momento di fare un atto di coraggio e cioè di stringere i denti e di andare avanti a testa alta facendo in modo che poi tutto questo diventi solo un brutto ricordo.Ora vorrei raccontarti una cosa...una mia amica soffriva per un ragazzo che lei amava alla follia tanto da giustificarlo e proteggerlo quando lui la tradiva...lui aveva 1altra ragazza ke avrebbe sposato e forse loro non erano le uniche nella sua vita, e così lei passava i suoi giorni a soffrire e teneva tutto questo dentro di se senza voler affrontare il problema e dire:BASTA! Così la mia amica si è tolta la vita...e ora voglio domandarti una cosa:cos'è cambiato?lui è vivo e felice ke si fa la sua vita, ma lei nn potrà più viversi la sua...e i genitori della mia amica sono morti insieme a lei in quel maledetto giorno...tutti hanno detto cattiverie su quel gesto e sulla causa di quel gesto, ma nessuno potrà sapere la verità xkè l'ha portata via con se.Con questi gesti faresti morire anche tu le persone che ti vogliono bene e questo nn è giusto xkè se Dio ci ha donato la vita solo lui potrà togliercela.In ogni caso tua sorella sta sbagliando, xkè tu x lei dovresti venire prima di ogni cosa...ma tu nn far caso a quello ke fa lei,"ma prendi sia lei ke il ragazzo di cui sei innamorata e chiudili in un cassetto ke nn aprirai più" e continua a vivere la tua vita.Cmq vorrei dirti ke dovrai sempre star vicina a tua sorella anke se ti sta facendo del male e vedrai ke un giorno si renderà conto dei suoi errori e ti chiederà perdono.RICORDA SEMPRE KE CI VUOLE PIU' CORAGGIO A VEVERE KE A MORIRE...
un bacio da una persona ke ti vuole bene(rispondimi xkè mi farebbe molto piacere)

23 giugno 2004

da **elisa**

buttare via la TUA vita per uno così?!? no, non ne vale assolutamente la pena!
ricordati che ne abbiamo solo una di vita, piena di problemi, ostacoli e sofferenze...ma la dobbiamo vivere al massimo, nonostante tutto questo dolore...guarda avanti, sarà dura, ma nn fare ca***te!!!

buona fortuna...baci eLiSa

23 giugno 2004

da titti

ke sorella e tipo!!!ma lui stava kon te mentre stava anke con tua sorella?ke brutta situazione ma facendola finita è kome se scappi!!!e tu devi mostrarti +forte, 6molto+pulita di loro... quelli ke dovrebbero sentirsi nn apposto sono loro2... !hai un ritardo... l'ultimo è stato lui?quanti mesi è tua sorella?risp e potrò darti+konsigli, un bacione

23 giugno 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »