Pensieri

da LUPETTO per ALCUNE PERSONE

penso a te, a te, a te, pure a te, e anche a te... ci sono alcune persone che sono entrate nel mio cuore, e da li non ci usciranno mai più! questo succede perché mi sono affezionato particolarmente a loro! vorrei vedervi ogni tanto, e non sapete quanto siete importanti per me, ho bisogno di voi, della vostra presenza così come della vostra compagnia! perché per me siete persone speciali e rare... soltanto voi mi riempite la giornata, mi rendete contento solo perché vi ho vicino è vi vedo! siete una delle cose più preziose che ho, vi voglio un sacco di bene e vi amo tutte... e vorrei avere il potere di farvi guarire dai vostri problemi, semplicemente toccandovi! come succede nei film, ma la vita a volte è un film, altre volte non lo è... un enorme bacione a voi, caricato della mia amicizia!!!!

13 settembre 2013

Categoria: Pensieri

da lupetta

Lupetto bello! Essere nel tuo cuore è una rara fortuna, infatti c'infondi tanto di quel bene che una volta entrati è difficile che andarse, ci ami tutte allo stesso modo in maniera tanto folle che impazziremmo se non stessimo insieme ogni giorno a ogni ora, una volta essere divenuti oggetto di tanto amore. Sai che ti dico? A volte è anche bello desiderarsi e farsi desiderare perché quando si sta troppo insieme l'amore rischia di diventare un'insana routine!

14 settembre 2013

da LUPETTO

ciao lupetta! ti ringrazio di cuore... io sono così, forse irreale o forse troppo per alcune persone! comunque so soltanto che mi viene naturale, le amiche e gli amici (quelli veri) mi dicono cose stupende, perchè significa che vedono in me ciò che sono realmente! ma ti dirò che farsi desiderare si è giusto, ma no che poi non ci si fa più sentire o si evitano eventuali incontri con gli amici/amiche perchè questo fa molto male, perchè viene spontaneo pensare: non vuole trovare un pò di tempo per me! a volte sono così difficili i rapporti interpersonali... perchè per gli altri trovano sempre il tempo, e vieni a sapere che sono stati visti in giro con tizio, caio, e sempronio, o peggio ancora vedi con i tuoi stessi occhi! qiundi per me non trovano mai il tempo? queste cose mi fanno davvero male e mi rattristano oltre che demoralizzarmi... e purtroppo è così con la maggiranza!

15 settembre 2013