Aiuto

da Jessica 01

Ho bisogno di aiuto. Durante le vacanze ho inventato un ragazzo e ho detto che stavamo insieme e ho truccato delle foto per fare sembrare vera tutta la storia. Visto che ero molto lontana da casa all'inizio le mie amiche mi hanno creduto, ma poi hanno cominciato a sospettare di me. Ora siamo di nuovo amiche e io continuo a sostenere che è stato tutto vero. Però mi sento malissimo, cosa posso fare???? AIUTATEMI per favore!!!

13 settembre 2013 - Genova

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Impara dallo sbagljo e non mentire piu

13 settembre 2013

da Io

Non bisogna mai mentire riguardo all'amore...Cosa devi dimostrare a delle amiche? Che a 13 anni non hai trovato un ragazzo? Vorrei sapere che c'è di male...Io ho quasi 26 anni, non ho una ragazza da una vita, e non per questo vengo giudicato dagli amici. Sii serena non sono questi i problemi, ora sei giovane e ti sembrano gravi, ma credimi sono problemi relativi...Vivi tranquilla la tua gioventù, non lasciare che siano gli altri a giudicare la tua vita, xchè essa appartiene solo a te e a nessun altro! Se sono vere "amiche" devono accettarti x quello che sei, pregi e difetti, se cercano di cambiarti non lo sono...Cerca di stare bene con te stessa, sii contenta sempre di quello che sei, perché ognuno di noi è unico! Irripetibile! E tu non fai differenza. Per quanto riguarda la foto fregatene, digli che era uno scherzo. BUONA FORTUNA NELLA VITA! :)

13 settembre 2013

da wall-E

quando sei in compagnia di amiche amici non raccontare mai le tue cose personali sii riservata, non essere totalmente sincera che gli racconti tutto di te perchè dimostri ingenuità e quando è così facilmente poi ti prendono in giro. quella foto che hai truccato falla sparire e non parlargli più di quella foto se ti chiedono ma è vero o no che hai avuto questo ragazzo? rispondi : cambiamo discorso!! e poi cosa ficcano il naso nelle tue cose per cosa? ti fanno i controlli? sono gelose? comunque le bugie non spararle troppo grosse con le compagnie e non vuotare mai il sacco delle tue cose personali.

15 settembre 2013 - Verona

da il Tizio

Altrimenti potresti mentire dicendo che avete litigato e vi siete lasciati. Oppure che ti piace un altro e quindi lo hai lasciato, che ne so. Dai libero sfogo alla tua fantasia, puoi dire quello che vuoi basta essere convincenti...

15 settembre 2013

da Anonimo

Impara dallo sbagljo e non mentire piu

15 settembre 2013

da Jessica01

Per Io. Grazie, ti giuro che mi sono messa a piangere quando ho letto la tua risposta. Grazie, il tuo consiglio mi ha cambiato la vita!! Grazie

19 settembre 2013