CATEGORIE
da Solitaria
Cerco di essere felice, di vedere la positività nelle cose che faccio, di non mollare e avere più fiducia nel mio futuro. Ma come si fa ad essere veramente felici se nel cuore manca sempre qualcosa? Se c'è sempre un vuoto da colmare? Si può vivere senza amore? Sinceramente no, stare così non ha senso. Purtroppo io credo che la felicità non fa proprio per me.
14 settembre 2013
Categoria: Pensieri
da Anonima
Tutti meritiamo un pò di felicità!
14 settembre 2013
da Anonima
Viva l'allegria!
14 settembre 2013
da Solitaria
Si è vero, tutti meritano di essere felici.
15 settembre 2013
da LUPETTO
ciao cara Solitaria... ma cosa mi tocca leggere! so benissimo cosa provi perchè per me é lo stesso, ma se ti ricordi un po di tempo fa ti dissi: esci, vai fuori, divertiti, fai soltanto le cose che ti generano piacere e serenità... vedrai che il resto verrà da se! tra l'altro se mi si presenta una donna come te, che adesso non so come sei fatta esteriormente, ma secondo me devi essere carina... comunque dicevo: che io da uomo sento da lontano se una persona non sta bene, anche se me lo nasconde! tu ti stai perdendo tante occasioni di nuove conoscenze... figurati che io quando vado al supermercato per esempio, se vedo una bella donna cerco di capire com'é da come si veste e da come si muove! e poi non sbaglio mai, perchè seguo anche il mio istinto, poi con una scusa attacco bottone, e mi accorgo anche del suo stato d'animo... ancora prima di rivolgerle la parola! ma sono così io anche perchè ho preso molte scottate e fregature, perciò mi riesce più difficile fidarmi delle persone! sai ballare Solitaria? se non sai ballare non importa, vai in discoteca... rilassati che ne hai davvero bisogno! te lo sto dicendo con il cuore, veramente! ricordati che ti sono vicino anche se non ci siamo mai visti, sii più serena altrimenti la gente se ne accorge... dai su, prova anche se ti é difficile, devi andare in giro dove ce gente, dai mia cara la donna é cacciatrice e predatrice allo stesso tempo!!!! non ti sto dicendo di forzare le cose, ma solo di invitarle a fare, perché poi tutto arriverà da solo ma niente ti piove dal cielo...
16 settembre 2013
da Solitaria
Hai ragione, io la prima cosa che faccio appena sono libera dai miei impegni è uscire, ma non per andare in discoteca o in un bar o in un pub, a me questi posti non mi piacciono. Io preferisco dedicare il mio tempo libero per fare sport, che oltre a far bene alla salute è ciò che mi rende veramente felice.
16 settembre 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938