CATEGORIE
da rosanna
Mi manca e credimi non e come credi e diverso non fraintedermi ti prego perché non è semplice quello che provo per lui ora. Mi manca, forse neanche lui ma mi manca quel suo modo di fare, di come mi prendeva, delle sue mani sulla mia pelle, mi manca e forse neanche lui c'entra..non intendo dire che ho bisogno di lui, intendo dire che il mio corpo ha bisogno di lui, che quando qualcuno dice il suo nome mi si stringe lo stomaco e sento vuoto dentro di me..La vedi la differenza..? Che quando se ne andato ha lasciato dentro me un vuoto che puoi riempire solo lui..e come se si fosse portato via un pezzo di me.
Lo sai volevo stare con lui perché non mi interessava di quello che dicevano su di noi gli altri, a me interessava solo il tuo sorriso.
Ti parlo dell'unica persona che in sette mesi non mi ha fatto mai scocciare neanche una volta, poteva non farsi sentire per mesi e mesi ma i miei sentimenti non sarebbero mai cambiati, di quella persona che mi ha fatto davvero innamorare, di quella per cui mi sarei messa contro tutti, di quella persona che Anche se metteva un semplice mi piace mi faceva tornare il sorriso..è vero mi ha usata tantissime volte, ma sono ancora qui più forte di prima e con più speranze di essere l'amore che cercava..
Certe volte penso a come ha fatto una persona come me, ad aspettare senza mai perdere neanche una speranza, anche quando mi disse che tra noi era finita per sempre..io in quel momento ci credevo veramente in quel noi..
Ne ho scritte tantissime di lettere con scritte sempre un sacco di cose su di lui..certe volte penso se anche lui qualche volta mi pensa davvero tanto da scrivere qualcosa per me, ma poi ci ripenso..lui non è il tipo di scrivere qualcosa per qualcuno, sopratutto se quel qualcuno sono io...
Certe volte penso a come sarebbe stata la vita se non l'avessi conosciuto, tutta un'altra cosa, non avrei provato tutte quelle bellissime sensazioni che mi faceva provare quando mi pensava..mi rendeva la persona più felice di questo mondo..
Arriva sempre quella sera in cui vorresti lasciare tutto e finirla qui, cambiare tutto, lasciare tutto..e si anche a me doveva arrivare quel giorno in cui io lo lasciato, si.. Ho lasciato stare l'amore più grande della mia vita quello che con un semplicissimo sorriso mi capovolgeva il mondo...
Anche lui mi aveva lasciata andare una volta..avevo tanto voluto che quella sera non avesse lasciata andare via, avrei voluto che mi tenesse la mano e la stringesse forte a lui, avrei voluto un bacio che significasse che nonostante tutto credeva ancora in quel noi e che non mi avrebbe mai lasciata andare come se nulla fosse, ma invece non andó così, mi lasció andare via con le lacrime come che per lui non fosse successo niente...
Mi fa sempre incazzare ma non so come solo lui risesce con un semplice ti amo a farmi passare tutta la rabbia che tenevo dentro contro di lui..
Ho fatto la promessa piu stupida che si potesse fare, quella che non mi pentirò mai di tutto quello che ho fatto e che anche se mi tradisse io starei ancora li, perché in fondo ti l'ho amato veramente..e poi ci sono amori che non importa come sono finiscono l'importante e che siano esistiti.
Sapevamo entrambi come funzionava, bastava uno sguardo per capirci subito..è sempre stato così dal primo momento e sempre lo sarà...
Mi manca e basta, non posso farci nulla.
14 settembre 2013 - Benevento
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938