Aiuto

da ml75

ho bisogno di un grande consiglio... Ho perso la fiducia del ragazzo che amo. ho commesso alcuni errori, gli ho raccontato delle bugie per non perderlo e ogni tanto ho avuto un comportamento pesante e assilante, ma solo in questi ultimi mesi, negli anni precedenti non è mai successo. Ora lui non vuole più sentirmi, nè vedermi e mi ha detto che devo lasciarlo in pace perchè non crede più a ciò che dico. come posso fare per riconquistarlo? aiutatemi è importante perchè non voglio perdere l'uomo della mia vita. Grazie!

14 settembre 2013 - Torino

Categoria: Aiuto

da Need a Hug

Devi dargli la dimostrazione del tuo amore. Se ti vuole nella sua vita, ti perdonerà.
Ti do un consiglio.
Prendi tutte le foto più belle e significative di voi due insieme, attaccale su un cartellone e scrivici sopra in grande: Non voglio perderti, scusa per tutto, ti amo.
Attaccalo davanti a casa sua, così quando torna lo trova, come una sorpresa.
Vai da lui, scusati. Piangi. Fallo sentire importante, fagli sentire ciò che hai nel cuore.
Buona fortuna :)

17 settembre 2013 - Venezia

da Anonimo

bisogna vedere cosa gli hai detto riguardo le bugie, comunque mai assillare una persona tempestarla di sms e chiamate è un modo sbagliato, piuttosto rimani nel silenzio gli fai sentire il vuoto fra te e lui che prima non c'era, e in questo vuoto gli riaffioreranno i vostri ricordi più belli e il desiderio di rivederti. però se c'è stato forti litigi e offese a lui in questo vuoto di assenza riaffiorerà solo questi che non farà nascere il desiderio di rivedersi. per questo io consiglio di non litigare offendere la persona che più interessa sia amico o partner, perchè in caso di abbandono questa facilmente ritornerà. tu forse sospettavi che lui ti abbandonasse e gli hai raccontato bugie per attirarlo a te ma hai peggiorato e la situazione ha preso una brutta piega. lui è sicuro che non lo molli e aspetta che lo supplichi sa che soffri, ma lo devi mettere nei dubbi stando in silenzio totale passino settimane mesi vedrai che si farà vivo, se vuole mollarti non è perchè sei rimasta in silenzio ma lo aveva in mente da molto tempo prima. in breve...il mio consiglio è stai zitta passi il tempo che ci vuole lui tornerà.

20 settembre 2013