CATEGORIE
da Need a Hug
Vorrei che il tempo passasse in fretta, che fosse già domani in un battito di ciglia. Un nuovo giorno. Non lo dico perché non ho voglia di vivere, ma solo perché non riesco ad aspettare.
Vorrei finire la scuola, che gli esami arrivassero in fretta, perché se sto a pensarci poi mi preoccupo... come si dice? Via il dente, via il dolore. Prendere questo santo e meritato diploma, per cui mi sto impegnando da ormai quattro anni e un paio di giorni.
Vorrei arrivasse l'inverno, non tanto perché non mi piace il caldo, ma perché non sopporto le zanzare.
Vorrei che arrivasse Natale, per avere qualcosa da festeggiare.
Vorrei andare a vivere in un'altra casa, non perché non mi piace vivere con la mia famiglia, ma perché ho voglia di mettermi alla prova.
Forse sono impaziente.. ma non vedo l'ora.. e poi, sì, non vedo l'ora di venire da te.
17 settembre 2013 - Venezia
Categoria: Desideri
da Solitaria
Ciao cara Need, vorrei darti qualche consiglio: Non desiderare che il tempo passi in fretta ma goditi la tua giovinezza che è il momento più bello della tua vita; non tormentarti con gli esami vedrai che il diploma arriverà presto; se vuoi laurearti scegli con il cuore la facoltà più adatta a te; non cercare di metterti alla prova ma prova a superare con coraggio gli ostacoli che la vita ti mette davanti; devi avere la pazienza di aspettare, vedrai che un giorno andrai a vivere in un'altra casa con la persona giusta per te. Goditi queste belle giornate di sole e non pensare alle zanzare, ti capisco perchè le odio anche io. Ti auguro una vita felice e che tu possa realizzare ogni tuo desiderio.
17 settembre 2013
da Need a Hug
Grazie per i consigli cara Solitaria :)
19 settembre 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938