CATEGORIE
da LUPETTO
spesso è difficile dimostrare che si vuole bene agli altri, che ce di male a volersi esprimere? perché non si possono condividere i sentimeti, se si apprezzano determinate persone? se uno è molto affettuoso viene frainteso... uffa, non ce la faccio più a tenermi tutto dentro, vorrei sentirmi libero su questo e invece devo sempre pesare ogni cosa! detesto fare così, ma sono costretto dai rapporti interpersonali, se voglio aver vicino le mie passioni! si, le persone che amo che considero amici e amiche... vorrei tanto fare di più per loro!
20 settembre 2013
Categoria: Sfoghi
da Solitaria
Ti capisco, è difficile esprimere e dimostrare i propri sentimenti a quelle persone a cui vuoi bene, capisco il tuo timore di essere frainteso perchè sei una persona sensibile. Io ti consiglio di non tenerti tutto dentro e di essere spontaneo, sii te stesso, gli altri ti devono apprezzare per quello che sei tu veramente.
20 settembre 2013
da cucciola
Eh, lupetto, se vogliamo preoccuparci sempre di come considereranno le nostre espressioni di affetto non vivremmo piu. Quant'è più bello amare? Se la prendono a male fatti loro, non per questo ci toglieremo una possibilità.
21 settembre 2013
da LUPETTO
ciao cara Solitaria, ti ringrazio moltissimo della tua risposta! ma non voglio mettere in difficoltà le persone a cui tengo, visto che a volte fanno le difficili... i miei gesti vengono spesso presi diversamente, allora si spaventano! è incredibile... non sono neanche più invogliato ad essere me stesso, viste le reazioni che ottengo! mah...
ciao cucciola! dici bene te, ma si sà come sono certe persone... amare e dimostrarlo è bellissimo! nelle amicizie così come nei rapporti più profondi, però spesso veniamo fraintesi! così invece di avvicinare le persone a noi, si allontanano! boh... poi non è così con tutti, ma la maggior parte si!
21 settembre 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938