Aiuto

da Anonimo

In breve voglio spiegare la mia situazione, sono fidanzata da tre anni, è andato sempre tutto bene tra noi, ma adesso stiamo passando un periodo molto brutto. Sono mesi che ho iniziato a rompergli le scatole, non lo faccio respirare. Se esce con gli amici mi infastidisco, sono gelosa, possessiva,gli chiedo spiegazioni per ogni cosa! Lui ha sempre perdonato questo mio comportamento solo che dopo le ultime liti in cui sbagliavo, poi chiedevo scusa, poi mi ricomportavo nello stesso modo lui è scoppiato e non sa se darmi un'altra chance. Io ci sto molto male per questo. Dice che mi ama e che vuole stare con me ma non sa se darmi un'altra occasione e vuole del tempo. Allora non è vero quello che dice!! Perchè se dice di amarmi non può dire che vuole pensarci perchè se ci pensa e capisce che io tanto sbaglio sempre?mi lascia! Non so che fare...

23 settembre 2013

Categoria: Aiuto

da anonimo

Qual'era la domanda, scusa? Lo hai detto tu stessa, il punto è che lui non sopporta la vostra attuale situazione. Non capisco perché dici che non ti ama, qui l'amore centra ben poco.

Se vuoi recuperare la situazione non vedo altra strada che cambiare comportamento, oppure se non ci riesci di fargli presente le tue difficoltà... anche perché mi sembra evidente che lui le ha già capite appieno, quindi tanto meglio discuterne. Forse così potete arrivare a un buon compromesso.

23 settembre 2013