Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo

In realtà, nel mio continuo pensare e ripensare a noi nei giorni che seguirono, compresi molto presto il momento di smarrimento che ti aveva indotto a commettere errori su errori anche se per la delusione, la rabbia e l'orgoglio, non sono mai riuscito a dirtelo...ecco spiegato il mio rinchiudermi sempre di più, il non riuscire più a parlare con te.
Eri smarrita, è umano sbagliare in questi casi, quando ti sembra che forse è ancora possibile riacciuffare la felicità e ti imponi di voler tornare a sentire il cuore giovane.
In fondo è stato giusto così, perchè è un tuo diritto, perchè eri e sei giovane e istintivamente sentivi che non poteva essere tutto già scritto, che forse c'era dell'altro e nessuno poteva impedirti di andare a vedere.
Va bene così, sei una donna di cuore e sentimenti forti ma anche capace di sacrificare molto di sè alle persone della sua vita, ne sono più che convinto.
Ci ho messo del mio ed ho sbagliato tanto anch'io, a non capire subito, a sperare chissà cosa, a sacrificare quella che era per me una bella amicizia per rischiare un amore.
Ho sbagliato di certo ma è altrettanto sicuro che non mi sono mai pentito, che se tornassi indietro rifarei lo stesso errore...semplicemente perchè il tempo era arrivato e non è mai esistita davvero per me un'alternativa.
Ed allora è giusto così, potremmo definirlo tranquillamente come il "nostro" errore...che ha avuto per me un sapore dolcissimo.

25 settembre 2013

Categoria: Lettere

da Anonima

Perché queste cose non le dici a lei?

25 settembre 2013

da Anonima

Dovresti cercarla

25 settembre 2013

da Anonima

Perchè non ci pensi con lei?

25 settembre 2013

da Sara

Non capisco..ti riferisci ad errori d'amore??

25 settembre 2013

da ne sono cosciente

ti capisco...

25 settembre 2013

da Anonimo

un grande errore ed orrore.

25 settembre 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »