CATEGORIE
da Chiara per Anonima Fiore
Keating: "Cogli l'attimo, cogli la rosa quand'è il momento"... Perché il poeta usa questi versi?
Dalton: Perché va di fretta!
Keating: No! [finge di premere un pulsante] Ding! Grazie per aver partecipato al nostro gioco. Perché siamo cibo per i vermi, ragazzi. Adesso avvicinatevi tutti, e guardate questi visi del passato. Li avrete visti mille volte, ma non credo che li abbiate mai guardati. Non sono molto diversi da voi, vero? Stesso taglio di capelli, pieni di ormoni, come voi, invincibili, come vi sentite voi. Il mondo è la loro ostrica, pensano di essere destinati a grandi cose, come molti di voi, i loro occhi sono pieni di speranza, proprio come i vostri. Avranno atteso finché non è stato troppo tardi per realizzare almeno un briciolo del loro potenziale? Perché vedete, questi ragazzi ora, sono concime per i fiori. Ma se ascoltate con attenzione, li sentirete bisbigliare il loro monito: Carpe… Carpe diem… Cogliete l'attimo, ragazzi... Rendete straordinaria la vostra vita!
Dal film L'attimo fuggente
Cara Anonima rendi la tua vita sraordinaria.
Un abbraccio
Chiara
25 settembre 2013
Categoria: Frasi di film
da Anonimo
ciao chiara ti ho scritto una dedica qualche giorno fà, ma penso proprio che tu non l'abbia letta come stai ?come vanno le cose ?scusami ma te l'ho scritto anche sull'altra dedica entro pochissimo qui ultimamente, grazie di questo pensiero, e contraccambio l'abbraccio, cerca pure tu per quanto ti sia possibile, DI RENDERE PURE TU LA TUA VITA STRAORDINARIA ciao tesoro un bacio
27 settembre 2013
da Chiara
Ciao Fiore, ho risposto anche all'altra dedica, scusami ma come te anch'io entro poco qui dentro. 4 anni fa era diverso, c'era Angy, Nonna Betty, Merilulu, Coccinella, Marco, Mauri, Vanel, Vanessa, eravamo un bel gruppo, ma purtroppo le cose belle durano sempre poco. Sono andati via, e non so dove. Li capisco comunque perché avevo scritto tante volte che avrei lasciato questo sito, ma poi alla fine ogni tanto mi riaffaccio qui dentro, spero di trovarli, ma nulla.
Chissà magari leggendo queste parole mi rivolgeranno almeno un saluto.
Non dimentico Leone, un caro amico, ma anche lui è sparito.
L'hai guardato questo film? E' meraviglioso, ti insegna tanto. Ti trasmette voglia di vivere e di gaurdarti dentro senza paura.
Dobbiamo rendere strordinarie le nostre vite, essere dei capolavori, perché no?
Ti abbraccio cara, e felice fine settimana
28 settembre 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938