Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mi dispiace... mi dispiace per la cattiveria che sono riuscito a tirare fuori con tutti quanti, ma soprattutto con me stesso! Mi dispiace per essermi trattato male e soprattutto per essermi schifato tutte le volte che mi sono guardato allo specchio!
Forse la realtà è un'altra... e quella che ho vissuto fino ad ora è stata solo una forzatura.
Io ho sempre vissuto in una gabbia... ed ora che sono uscito fuori, devo piano piano costruirmi la mia vita e la strada da percorrere!

mi dispiace!! Io non meritavo tanta crudeltà... e nessuno meritava di riceverla!

Questo rimorso che mi porterò per tutta la vita, mi renderà una persona migliore... e mi aiuterà ad accettare questa realtà che per molto tempo mi ha devastato!!

Io non sarò mai più un mostro.

26 settembre 2013

Categoria: Sfoghi

da anonima

Lo spero x te, ti ho perdonato anche prima di leggere il tuo smg, ho capito subito che in te c'era una grande sofferenza, caro amico ti saluto e tvb.

26 settembre 2013

da Anonima

Un pedofilo e' un mostro
Uno che violenta le donne e picchia i bambini e' un mostro
Uno che nega a un altro essere umano i suoi diritti, e' un mostro
Tu non lo sei mai stato e mai lo sarai

26 settembre 2013

da Anonimo

E poi...non importa ciò che pensi, conta quel che abbiamo saputo trasmetterci e tutto il bene che ho vissuto...per questo...grazie.

27 settembre 2013

da Anonimo

...ecco bravo ritorna nella gabbia.non uscire neppure di casa perche' in strada non ti puoi nascondere.la cattiveria gratuita non si giustifica.hai combinato un casino e giudicato senza conoscere.ringrazia dio che non ti conosco... o forse si?mha!!!!

27 settembre 2013

da anonima

troppo tardi per dispiacerti per il vero mostro che in effeti sei ora te le torniamo tutte piano piano visto che non hai la memoria corta ti ricodi quello che hai fatto ?ce un detto che dice chi semina vento raccoglie tempesta e tu ne dovrai raccogliere tanta ieri a noi domani a te è arrivato il momento che le devi purgare tutte ultima cosa fatti i caxxi tuoi quando parli con certa gente sparla di chi devi sparlare ma non permetterti mai più di fare i nostri nomi hai rotto le palle nessuno ti calcola tranne i tuoi simili per cui ti ripeto fatti i caxxi tuoi hai tante altre cose di cui devi occuparti e devi pensare l educazione per primo a te e a chi ti circonda grande o piccolo che sia sei una persona molto molto cattiva senza limite a nulla con la bocca molto grande e due mani molto molto sporche !!!!

27 settembre 2013

da anonimo

Non so cosa abbia fatto l'autore della dedica o a cosa si riferiscono le sue considerazioni... però le vostre risposte sono così diverse che certamente non state parlando della stessa persona. Forse questo sito non è esattamente la sede più indicata per affrontare con serietà certe situazioni... voi cosa ne pensate?

27 settembre 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »