Lettere

da io per lei

ciao... c'era una bella amicizia fra noi, e ci eravamo affezionati molto l'uno dell'altra! poi qualcosa è cambiato, forse anche per colpa mia :-( mi manca moltissimo tutto di te, e mi piacerebbe che tornasse tutto come prima! davvero... ma tu ora forse non ti senti libera con me, di esprimerti! non so se leggerai mai questo, ma sappi che non voglio perdere quella amicizia preziosa che ho con te! se potessi fare qualcosa per farti riavvicinare a me come una volta, dimmelo! sai che ti voglio molto bene e che vorrei anche che ci vedessimo ogni tanto, come una volta! se in passato ho fatto ho detto qualcosa che ti può aver fatto allontanare da me, ti chiedo umilmente scusa, forse ti era sembrato qualcosa di più, da parte mia, ma diciamo anche che non si è più abituati a persone come me! io stesso le trovo in giro qualche volta, e rimango di sasso... ma poi dico: ecco una persona simile a me, (che è quello che mi e successo con te) quindi sai che per me è naturale comportarmi in un certo modo! sono così con tutti e tutte... la nostra amicizia è così bella che ce lo spesso in mente, così come altre che ho! con pochissime persone ho avuto il feeling e la complicità come con te, per non parlare dei nostri dialoghi soltanto con gli occhi... ti prego, pensaci a questo!!!

29 settembre 2013

Categoria: Lettere

da Anonimo

Mi fa troppo male lo capisci o no?

29 settembre 2013

da Anonimo

ma... veramente non ti capisco proprio!!!! la realtà forse é un'altra, ti chiedo di nuovo: perhè dici questo? spiegati meglio... fammi capire di più, ciò che dici non ha senso se non ti spieghi chiaramente! o devo pensare che sei così presa da me, che anche tu non sai cosa fare? basterebbe che ci vedessimo faccia a faccia... quante volte ti ho chiesto di vederci? siamo amici o non lo siamo?

30 settembre 2013

da Anonimo

Esatto cosi presa che non so cosa fare.tengo moltissimo a te e mi dispiace che tu non mi abbia capita. Certo che vorrei chiarire ma non mi hai mai chiesto nulla. Mi piace pensare che due amici che si vogliono bene abbiano fiducia reciproca che mantengono riserbo sulle proprie confidenze.

1 ottobre 2013

da io

sono quel "io" della prima dedica... dispiace anche a me che non mi hai capito! anzi: diciamo che ci siamo capiti su molte cose, perché ci vogliamo bene, e credo anche allo stesso modo! avrei tanto da chiederti, e anche tu potrai chiedermi tutto quello che vuoi! con te mi va di essere un libro aperto perché mi dai fiducia e non mi va di dirti bugie... e potrei anche dirti che alcune volte ti ho chiesto di vederci! ma tu per i tuoi mille impegni non riesci mai a trovare un pò di tempo per me! ma attenzione, qui è facile confondersi con qualcuno! ti va di dirmi qualcosa di noi? qualcosa in cui ci riconosciamo... così sono più sicuro che sei chi penso! pure io tengo moltissimo a te, più di quanto pensi ma questo credo tu l'abbia già capito!
;-) ti voglio un sacco di bene...

2 ottobre 2013