Aiuto

da anonimus

ciao a tutti, ho davvero bisogno di qualche consiglio, grazie a chi mi risponderà :) Allora, la scorsa settimana sono andata ad una festa e ad un certo punto siamo rimasti solo in 5, di cui io ero l'unica ragazza. Uno di questi ragazzi ha cominciato a prendermi la mano, a parlarmi dolcemente e poi ha provato a baciarmi, ma siccome aveva bevuto, un po' troppo, diciamo, io mi sono tirata indietro. Lui ha continuato ad essere gentile con me e mi ha pure riaccompagnata a casa. Sul portone di casa l'ho salutato con un abbraccio ed un bacio sulla guancia, e mentre entravo mi ha chiesto di non lasciarlo da solo. Io sono entrata in casa e mi sono sentita un po' in colpa per averlo mandato a casa in "bianco". Dopo qualche giorno ci siamo rivisti insieme ad altri amici, e lui si è scusato mille volte. Poi l'altro giorno ci siamo rivisti ancora ed è stato davvero imbarazzante, non riuscivo nemmeno a guardarlo negli occhi! Bene, detto questo, io non so più che fare. A dire il vero un po' mi pento di essermi tirata indietro, però non sapevo nemmeno se gli interessavo davvero o se lo faceva solo perché aveva bevuto, sinceramente non so come comportarmi, voi cosa mi suggerite??

29 settembre 2013

Categoria: Aiuto

da aiuto

per quanto possa servire, ti dico questo: fai come se non fosse successo niente, rimanete amici e basta! la situazione è imbarazzante sicuramente, ma teniamo anche presente che l'alcool ci fa essere sempre un pò più disinibiti, ed emergono i nostri lati più nascosti!!!! magari poteva anche starci la... bè hai capito, ma sono cose che bisogna volere e sentire da tutti e due, spontaneamente! rimani neutrale con lui e basta, lo so che è difficile... ma devi riuscirci altrimenti tu non vivrai serena!

30 settembre 2013

da soledad

non ti devi sentire in colpa... hai dimostrato cosi la tua serietà...bisogna considerare poi se questo ragazzo già era un tuo amico prima di andare in questa festa o era un perfetto estraneo...comunque se a te piace frequentalo...digli di prendere un caffè...cosi magari parlandone riuscite a superare questa blocco e timidezza.. per capire se è serio si capirà da se..

2 ottobre 2013 - Genova

da GIULI

Beh il modo più semplice per scoprire se gli piaci è chiederlo!! Finché non affrontate il problema non riuscirete a togliervi dall'imbarazzo

3 ottobre 2013