CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da LEI per LUI
Come fai a non capire che questa siutazione è diventata asfissiante e pesantissima anche per me? LO SAI CHE TI AMO!!! LO SAI BENISSIMO!! LO HAI CAPITO PERFETTAMENTE!! piantale di tenermi il muso, smettila di fare l'arrogante, non li sopporto più i tuoi modi di fare del ca..o!! Pensi di essere divertente? Pensi di essere intelligente?? Forse saresti divertente e stimolante in altre situazioni..ma oggi..per le sensazioni pesanti e brutte che sto passando..NON LO SEI!! Quidni per favore..piantamola di farci del male..a cosa servono questi silenzi?? A COSA?? TI STO SULLE PALLE?? DILLO!!
TI PIACCIO?? DILLO!! TI SONO INDIFFERENTE?? DILLO!! Ora capisco perchè mi hanno parlato male di te...NEL MIO CUORE PERO' NON SAI..CHE TI HO SEMPRE DIFESO..ED AMATO.
30 settembre 2013
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
Allora di te non gli importa...
30 settembre 2013
da Anonima
Se l'ha capito e si comporta così...non gli importa
Non pensi?
30 settembre 2013
da Anonimo
Ma te sei di Milano?
30 settembre 2013
da uno
povero lui.
30 settembre 2013
da Lui
ma perchè non me l'hai mai detto? i tuoi segnali erano un pò contrastanti... anch'io ti amo, e ti ho difesa e giustificata più volte se proprio volevi saperlo! mi hanno sparlato di te, io ti ho difesa a spada tratta... dici: che questa siutazione è diventata asfissiante e pesantissima! a cosa ti riferisci precisamente, fammi capire... per favore!!!!
1 ottobre 2013
da LEI
Tranquilli... non è per nessuno di voi...
Anonimo..hai ragione...E' proprio povero... dentro.
2 ottobre 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938