Solitudine

da Anonima

Sono una persona che soffre molto la solitudine, odio stare da sola..e la cosa peggiore è che sono sola. Ho una famiglia, un ragazzo, amici e il resto ma mi sento terribilmente sola e non penso dovrebbe sentirsi così una ragazza a 21 anni. I miei problemi li affronto da sola, nessuno si preoccupa di chiedere come sto io invece ho un pensiero per tutti, mi preoccupo per tutti e non mi sento affatto ricambiata. Mi chiedo quando ne uscirò.

30 settembre 2013

Categoria: Solitudine

da G

Ciao
COME STAI?

30 settembre 2013 - Verona

da anonimo

ciao... non hai idea di quanto e come ti capisco! per me è lo stesso e sono un'uomo... sai che ti chiedo? come stai???? :-)

1 ottobre 2013

da Anonima

Ciao G. Non lo so neanche io..periodo buio. Spero finisca presto... grazie per avermi chiesto come sto..da tanto nessuno me lo chiedeva...
:-)

1 ottobre 2013

da Anonima

Ciao Anonimo, mi auguro che la nostra solitudine possa un giorno finire. Io cerco di combattere tra i tanti pensieri e questo periodo buio. La voglia di reagire mi spinge a parlare con una psicologa. Vedremo come andrà. Tu come stai? Cosa ti fa sentire solo?

2 ottobre 2013

da passante

scusami, hai una famiglia, un ragazzo e degli amici e sei sola? ti costa tanto farlo presente alla tua famiglia, al tuo ragazzo, ai tuoi amici? confidati, se davvero ti fidi di loro: dì loro, - amore, mamma, papà, amica mia, io mi sento sola. E spiega loro cosa provi. Già questa ammissione, credimi, allevierà il tuo senso di solitudine, che amplifichi proprio chiudendoti nel tuo insensato mutismo. Parla, esprimiti, e vedrai che questo sarà il primo passo per uscire dalla solitudine che senti dentro.

2 ottobre 2013

da maria

mi sento come te sola che soffre di solitudine nonostante una famiglia e un lavoro l'unica diffferenza che io di anni ne ho 49 ma la situazione è identica

16 ottobre 2013 - Como