Sfoghi

da LUPETTO

ci senso e ci ripenso, mi pongo tante domande! ho tante amiche e amici a cui voglio un mondo di bene, li amo tutti quanti... ce chi mi fa capire (a modo suo) che faccio troppo, allora devo cambiare per loro modificando il mio modo di essere! e questo mi pesa molto, ma da un lato lo faccio volentieri per amore verso di loro... poi ce chi mi dice di rimanere così per sempre, di non cambiare mai perchè ti vogliono molto bene... allora per queste persone posso essere me stesso, perchè in me vedono tante belle cose! ma vorrei poter fare lo stesso anche per gli altri... capisco che magari creo un pò di imbarazzo, ma dopo tutto cosa chiedo in cambio? niente, perchè già ho quello che mi piace vedere dalle persone! se poi loro vogliono fare di più spontaneamente, sono felice... però ogni tanto non ci capisco più un cavolo! cosa è giusto? cosa è sbagliato? È sempre difficile valutare questo tipo di cose, io poi cerco sempre di adattarmi alle varie persone, divento accomodante! mah... misteri irrisolti dei rapporti interpersonali! buona giornata a tutte e tutti :-)

1 ottobre 2013

Categoria: Sfoghi

da anonimo

Lupetto ma non si capisce bene cosa vuoi, amici, amiche, amore, sogni proibiti, risposte ad ogni tipo di dedica...se ami cosi tanto questa ragazza vai da lei, trovarsi qui e come credere ai politici.

1 ottobre 2013

da Stella

Forse ho interpretato male ma hai detto mi sembra che ci sono persone a cui crea imbarazzo.Se è così e dici volere bene alle persone(beato te io sono in periodo di rifiuto completo) perché non adattarsi quel genere da te descritto?perché imporre se agli altri crea disagio?

1 ottobre 2013

da lei.

Esatto caro lupetto, perché dovresti cambiare? sei cosi e devi esserne fiero. Non si cambia per accontentare altri ed altre al massimo lo puoi fare per te stesso e se ti vuoi bene ne vorrai di conseguenza anche al resto. Non puoi essere accomodante per tutti ma solo di è come te.

2 ottobre 2013