CATEGORIE
da Orchidea
TI HO AMATO TANTO, TI AMO e TI AMERO’ PER TUTTA LA VITA!
Mio caro, innanzi tutto ti vorrei ringraziare solo per il fatto di esistere, sei il mio dolce angelo e, grazie per avermi fatto sentire, anche se per poco tempo, una principessa, la tua principessa…
Grazie di tutto ciò che mi hai donato e soprattutto di ciò che sei stato per me!
Voglio dirti che, la mia debolezza più grande é il mio INFINITO bisogno d?amore??..è talmente grande che non riesco a trovarlo!
Non sono più una bambina che può chiedere ai suoi genitori di prenderla in braccio, amarla e proteggerla da tutte le falsità ed indifferenze che ci sono in questo mondo!
Adesso é ora di trovarlo da un?altra parte….forse nella mia famiglia, ma non ci riesco più.
Io vorrei donarlo e farmelo donare solo da te!
Capisco perfettamente che la nostalgia d?amore verso di te é così forte che rende facile pretenderla, forse, dalla persona “sbagliata”!
No sbagliato come uomo, ma sbagliata perché sei una persona con altre mete, con altri bisogni e altri doveri verso altre persone??.
Una persona a cui, forse, non potrei dare tutto quello che cerca e da cui non potrei ricevere quello che cerco io!
Forse è per questo che non vuoi più aprire il tuo cuore a me…!
Il mondo é stato ed é oggi più di ieri dominato da superficialità…dare poco e ricevere tanto…e sopratutto non dare niente senza un motivo valido!
Io nella mia vita, purtroppo, penso di aver sempre dato tanto a tutti ma pochissimi fin ora sono stati riconoscenti ed hanno contraccambiato dandomi quel qualcosa di cui avevo veramente bisogno e che in fondo non costava niente perché???.. era solo l?amore.
Tu invece, ti sei accorto che ho qualcosa sul cuore da dirti…e da darti, lo sai bene ma ??
siccome so che il tuo cuore é freddo e??. forse anche un po? insensibile ed indifferente nei miei confronti, non risponderai per niente??o più precisamente metterai tutto sullo scherzo come fai di solito.
Però ricordati sempre che????.
se un giorno, tu sarai pronto a darmi qualcosa, basterà aprire gli occhi ed ascoltare la voce del silenzio e capirai…capirai che il mio è stato ed é semplicemente amore per te!
Un amore nascosto come il sole dietro le nuvole,
come un fiore sotto la neve,
come una lacrima nel mare ma più forte degli altri perché??.. IMPOSSIBILE.
Questo amore è nascosto dentro il mio cuore?.. dove nessuno potrà mai rubarmelo e dove io lo conserverò per sempre anche se non verrà mai corrisposto.
3 ottobre 2013
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938