Carta Bianca

da Anonimo

Il bello poi è che neanche sai niente di me, di chi conosco, di chi parlo, a chi mi riferisco, quello che vivo nella mia vita, chi ho conosciuto quest'estate, chi ha amato, con chi ho avuto una storia...NIENTE, non sai NIENTE di me, proprio niente, neanche ti sfiora l'idea che io possa parlare di qualcuno che tu neanche lontanamente conosci e che ho conosciuto a quattrocchi. Pensi tutto ruoti intorno a te e ne trai del divertimento...lo sento sai, la tua presunzione è agghiacciante come lo è la tua profonda cattiveria tra l'altro. E'una cosa spaventosa, sei di una crudeltà agghiacciante!

5 ottobre 2013

Categoria: Carta Bianca

da Anonima

Sei sei sicura/sicuro di non sbagliare, allontanati
O ti ferirà sempre

5 ottobre 2013

da Anonima

Se è quello che pensi, allontanati da lui/lei

5 ottobre 2013 - Torino

da anonimo

Scusa ma a chi ti riferisci? Persone di tua conoscenza, in privato? Perché riguardoo alle dediche di questo sito non ho visto nulla del genere almeno ultimamente, anzi c'è un'atmosfera davvero tranquilla e oserei dire invidiabile!

5 ottobre 2013

da Anonimo

anonimo so io a chi mi riferisco ed è una persona che ho beccato anche qui. Che l'atmosfera è buona buon per il sito, quando invece mi sono dovuta scontrare io con chi so io per me l'atmosfera è stata pessima!

6 ottobre 2013

da Anonimo

si vede che hai tante cose in piedi e confondi la gente.
forse sei tu l'unico a divertirti.

16 ottobre 2013