CATEGORIE
da Elena
Non ho una famiglia che mi permette di sperare il denaro. Non posso consentirmi di andare tra locali e bar come fanno tutti ogni sera.Per questo non ho amici. Dopo un po' di tempo declino tutte le uscite. E' solo che io vedo la banalità ovunque. Noi a stento arriviamo a fine mese, a stento posso pagarmi l università. Non sono cose che puoi dire, queste. Certi giorni a casa mia il frigo è' vuoto, e si va avanti a pasta. Gli altri si lamentano perché non sanno nemmeno cosa sia il sacrificio. A me hanno insegnato la dignità di starsene a casa propria.
7 ottobre 2013
Categoria: Sfoghi
da Gianni
Mi dispiace.. Purtroppo è un periodo difficile per tutti, soprattutto con questa crisi attuale. Qualcun' altro al tuo posto avrebbe approfittato della bontà degli altri, ma tu invece agisci con dignità, valore che oggigiorno sembra scomparso...
Preferirei una persona umile e sincera come te piuttosto di qualcuna capace solo di sfruttare...
7 ottobre 2013
da miky
Sono poche le persone di valore come te.
7 ottobre 2013
da Elena
Già, ma dopotutto io ho una visione positiva. Credo di potercela fare ugualmente! ( o ci provo )Grazie ancora, ad entrambi.
7 ottobre 2013
da Anonima
Ciao!! Non sai quanto ti capisco. Sono più o meno nella tua stessa situazione, ed è straziante. La gente finchè non ci passa non può capire cosa si prova, a dover declinare le uscite con delle scuse. La dignità prima di tutto!! (anche se a parer mio, penso non ci sia nulla da vergognarsi). Quando lo fai, ti senti rispondere: "tu non esci mai, sei vecchia"!! oppure ti dicono che inventi balle. Ma ritengo che queste, siano persone ignoranti. Fa male, dover arrangiarsi con quel cibo che c'è in casa, per non dover saltare completamente i pasti. Fa male, vedere le altre persone fare le cose normali, come comprarsi qualcosa, e non poter fare lo stesso, dovendosi arrangiare con i vestiti che si hanno. Fa male vedere i propri genitori soffrire, perchè non possono darti quello che vorrebbero e non poter fare niente. potrei andare avanti allinfinito, ma so che lo sai... . Ti capisco davvero, dal profondo del mio cuore. Però ti dico una cosa, nonostante tutto, dobbiamo cercare di essere positive, forse prima o poi, la ruota girerà anche per noi!! Buona fortuna cara!! Un abbraccio!!!
22 ottobre 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938