CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da SOLTANTO IO per SOLTANTO TU
da SOLTANTO IO
ciao Anonima... tu che dici che sbaglio, allora ho capito benissimo che non sei chi pensavo, perchè a questa lei ho chiesto e detto più cose! tranquilla tutto ok, comunque tieni presente che da ciò che scrivi vali molto! ricordalo sempre...
12 ottobre 2013
da Cara
Non provare a mentirmi so' che l 'hai scritta tu e ti sbagli di nuovo capisco perfettamente...non ti dimenticare con chi stai parlando...anche io ho i miei sogni da realizzare e so quanto mi costeranno non ho tempo per le sciocchezze... ma vedo che tu ce l'hai fatta complimenti per quale lavoro sei stato preso ?estero ?aspetta forse intuisco anche dove...era quello a cui hai sempre mirato puoi ingannare gli altri non la sottoscritta... in ogni caso vai tranquillo neanche per me era amore una semplice infatuazione e poi e' vero in fondo non ci sei mai stato... sai a differenza tua sono costretta a restare qui per un po' questione di qualche anno e poi andro' via anche io ma sai quante altre ne potranno capitare ancora!La vita e' imprevedibile!Buon viaggio!
12 ottobre 2013
da lui per cara
Risponderti non serve addio.
12 ottobre 2013
da Anonima
Non l'ha scritta chi pensi
12 ottobre 2013
da SOLTANTO IO
senti "cara" vedi di darti una calmata! io ti ho già detto che non sei chi pensavo, e non andrò mai all'estero per lavorare! ne tanto meno cambierò il lavoro attuale, visto che non ho possibilità, ne tanto meno sogni da realizzare! ormai la mia vita è segnata... adesso dovresti convincerti che non sono chi credi!!!! comunque anche se non ti conosco, ti auguro ogni bene ;-)
13 ottobre 2013
da Anonima
Sono calma stai tranquillo.Hai dei sogni ed è tuo dovere provare a realizzarli.Ricordalo sempre.C'è qualcosa dentro di te di cui hai paura, una ferita ancora aperta che ti fa stare male e non ti permette di aprirti...si vede, sai?La vita a volte ci segna ma non può impedirci di lottare...Nel caso ci incontrassimo mai e volessi confidarti con qualcuno all'esterno puoi raccontarmi ti ascolterò...non bisogna essere amici, amanti o conoscenti anche semplici estranei.Ti auguro ogni bene.Buona fortuna mio caro.
13 ottobre 2013
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938