Lettere

da LUPETTO per SOLTANTO TE

ciao! ebbene si... ti ho amata! avrei voluto prendermi cura di te, perchè tu mi davi le forze e le motivazioni dell'amore! cos'è l'amore? si ok, amare qualcuno... essere felici? si può darsi! ma in primis: preoccuparsi dell'altro prima che di se stessi! prendersi cura di chi si ama veramente, questo è il sentimento più grande di questo mondo! quello che fa girare tutto, però mi sà che ti ho persa, vero? non riesco più a vederti, non ci sei mai per me! mi manchi tantissimo... adesso le cose sono diverse per me, verso di te! sappilo questo... ti vorrò sempre un gran bene ma adessso diversamente! spero tu mi capisca... ciao!!!!

13 ottobre 2013

Categoria: Lettere

da Solitaria

Io ti capisco perfettamente e mi rispecchio nelle tue parole. Purtroppo anche io mi ritrovo in questa situazione difficile e spero che un giorno ne verremo fuori.

13 ottobre 2013

da LUPETTO

ciao cara Solitaria :-) grazie mille per la tua risposta! mi dispiace molto per te, visto che mi capisci sai benissimo quanto si soffre! ma soffrire fa parte della vita, ed è molto difficile reagire... perché non siamo motivati! è come se fossimo in un lungo tunnel buio, in fondo vediamo la luce dell'uscita ma sembra non finire mai questa galleria! un giorno ne usciremo, ma serve tempo e purtroppo non ti so dire quanto! l'unica cosa che posso dirti, come mi hanno consigliato alcune mie amiche, e di vivere queste cose senza aspettative! tu dona quello che puoi donare, senza aspettarti niente da nessuno, senza aspettarti niente dalla vita! certamente le situazioni vanno anche un pò create e cercate... ma non forzate! ricordatelo sempre questo, e se riuscirài vivrai meglio e più serena! non è facile per niente per quelli come noi, ed io qualche volta riesco! ma ormai credo solo a ciò che vedo... tu vali molto, l'ho capito benissimo da come scrivi! ti auguro ogni bene... ciao e un abbraccione!!!!

14 ottobre 2013