Non ne posso più di questa situazione che giorno dopo giorno diventa sempre più pesante.La gente mi chiede e non sà... proferendo parole che non deve usare e che bruciano dentro... mentre altri ascoltano come se sapessero e si accorgono che all'improvviso cambia qualcosa in me, che io cosi sicura mi sento ad un tratto debole e spaesata come se mi mancasse la terra.Cerco di divagare, spostare il discorso altrove ma non so più cosa dire...mentre arriva puntuale il tuo sguardo che mi trafigge ogni volta come se volesse strapparmi l'anima.Dimenticare, fare finta di nulla e nascondere in questo modo è impossibile.Non posso stare sola in un angolo per tutto il tempo evitando o fuggendo.Sto perdendo me stessa.Affrontarti è l'unico modo per ritrovarla.Ci incontremo e mi dirai tutto quello che vuoi da me.Non vuoi le briciole...eh?Vuoi che aprà la tua vita ma non vuoi lasciarmi entrare e resti lontano...Vuoi che ti renda libero da te ma sei geloso della tua libertà...Eppure dovresti sapere che anche io tengo alla mia e si tratta di uno spazio inviolabile per me.Si può essere liberi respirando la stessa aria.Vuoi amore ma hai paura di rischiare il cuore?Mettiti in gioco allora perchè finchè non lo fai non puoi sapere che posta c'è in palio.La realtà ci darà la risposta.
14 ottobre 2013
Categoria: Amore impossibile
Ciao ma dove sei stato questa estate x lavoro. Grande lavoratore.
17 ottobre 2013
Non mi sembra abbia una grande valenza questo aspetto...e sarebbe complicato spiegarti quì tutto ciò, lo farò di persona.
18 ottobre 2013
Andrea...sei un po' ambiguo...Non ti ha chiesto che lavoro fai..semplicemete dove sei stato...
21 ottobre 2013
Semplicemente lavoravo quasi ed esclusivamente la notte...fuori mano rispetto a dove incontravo lei di solito..tutto quà.
21 ottobre 2013