CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da LUPETTO per TE
non ci vedremo più, vero? fai solo le cose per cui sei interessata... scusami sai, ma i fatti parlano per me! non ti voglio male, anzi... ti voglio un gran bene e te ne vorrò sempre! ma non puoi togliermi tutto, sei una delle persone più care che ho! e non voglio perderti... ti prego dimmi cosa sarà della nostra amicizia... solo messaggini sui nostri telefoni? non è possibile! non ci credo! non voglio così...
16 ottobre 2013
Categoria: Amicizia finita
da ...amica
Sai che ti voglio un gran bene anche io e non voglio assolutamente nemmeno io perderti.E se è vero che un pò mi conosci sai che non faccio le cose per interesse:sono le circostanze che non mi permettono di esserti vicino ma non sai quanto bisogno avrei di parlare un pò con te come un tempo.Ho sempre creduto nella nostra amicizia e a te ci tengo.perciò non pensare male.tvb...un abbraccio
16 ottobre 2013
da LUPETTO
scusami, perdonami... mi manca tutto di te! anch'io credo molto nella nostra amicizia! spero tanto che ci rivedremo al più presto... ma sei chi penso? qui dentro è facile confondersi! comunque ti voglio un gran bene... mi diresti qualcosa di te? così ci togliamo ogni dubbio ;-) ciao ciao...
16 ottobre 2013
da ...amica
Ciao lupetto.Hai ragione qui dentro è molto facile confondersi ma la tua storia mi sembrava avesse qualcosa in comune con la mia.
Ma la curiosità mi ha spinto a rileggere le tue dediche precedenti e mi sono resa conto che forse mi sbaglio:in alcune dediche ho letto il nome di una lei che non sono io, perciò scusami per aver risposto alla tua dedica.
Forse avrei dovuto riguardare prima quello che avevi scritto precedentemente e poi risponderti.Ma nelle tue ultime dediche tutto mi ha fatto pensare che potessi essere la persona che conosco.
Tantissime cose coincidono perfettamente nelle nostre storie e per un attimo mi è sembrato di rivivere le stesse emozioni:strana la vita!!!Tantissime parole che hai scritto me le sono sentite dire dalla persona a cui mi riferisco!!!Strane coincidenze!!!
Le nostre storie sono molto simili:io voglio un gran bene al mio amico e non vorrei perderlo perchè mi fa stare bene, è sempre premuroso, gentile e di gran conforto nei momenti difficili.Una persona molto sensibile.
Abbiamo imparato a conoscerci poco per volta ed è nato un rapporto di fiducia e stima reciproca:parliamo apertamente di tante cose.Ma un rapporto di amicizia tra un uomo e una donna è spesso difficile e complicato!!!!
Ma quando si ha la fortuna di trovare una persona che ci vuole bene per quello che siamo allora bisogna tenersela stretta.""Ti voglio bene"" si dice solo alle persone che contano e il suo ti voglio bene per me ha sempre avuto un significato speciale.
Tutto qua.
Perciò continua a volerle bene alla tua amica.
Ciao lupetto e buona fortuna :-)
17 ottobre 2013
da anonima
Prima dimmi qualcosa di te, dopo ti parlerò di me.
17 ottobre 2013
da LUPETTO
ciao amica :-) questo tipo di situazioni ne è pieno il mondo! casi come i nostri sono all'ordine del giorno... anch'io all'inizio pensavo fossi una certa persona... comunque hai detto una cosa molto bella e molto vera: ti voglio bene non si dice a tutti! e anch'io mi lego facilmente a un certo tipo di persone! vorrò sempre un mondo di bene a questa lei, non potrà mai essere diversamente... anche se mi ha fatto qualche marachella, e so perché l'ha fatta! le amicizie tra uomo e donna non sono ne difficili ne facili, tutto dipende da come si vuole bene! io voglio molto bene ad alcune mie amiche, oserei dire che le amo, in amicizia naturalmente! ma se ce un'interesse che va oltre, da parte di uno dei 2, la cosa diventa complicata! rispetto, sincerità, e volersi bene, sono le basi di qualsiasi rapporto interpersonale! però le incomprensioni sono facili... buona fortuna anche a te e un abbraccio!
ciao anonima! ma cosa vorresti sapere? non è che posso dire tanto... potresti provare a rileggere le altre mie dediche, come ha fatto la persona sopra indicata!!!!
17 ottobre 2013
da anonima
Lupetto che marachella ti avrebbe fatto questa tua amica.Ti va di accennare un pò sta marachella!
17 ottobre 2013
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938