Aiuto

da Anonimo

mi sono innamorata di un ragazzo che so già che mi prende in giro e per me non ci sarà mai davvero, ha la sua vita, è uno a cui piace solo provocare le donne e vederle stare male per lui.
Come faccio a spegnere il cuore? come faccio a fare capire al mio cuore che non mi amerà mai, non mi ha mai amato e non cambierà mai per me?

16 ottobre 2013

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Perchè dici che ti prende in giro? E' un'accusa pesante, forse non ti rendi ben conto di quanto possano incidere in un rapporto simili affermazioni.

16 ottobre 2013

da Anonima

Non perderci tempo

16 ottobre 2013

da Giulyyyy

È sempre così, ci innamoriamo tutte di ragazzi che non ci guardano mai vero? Non perderci tempo dai!!

17 ottobre 2013

da wall-E

lascialo andare mollalo lascialo là fuori per i fatti suoi, non contattarlo non sperare che cambi o cosa, è già partita male fin dall'inizio, lui non si cura di te e tu non curarti di lui, ci sono milioni di ragazzi non esiste solo lui, metti pace nel tuo cuore fa entrare il pensiero di trovarne un altro, e non innamorarti al volo di uno ma frequentalo e vedi se è un ottimo compagno di vita che ti dà felicità interiore, prima bisogna frequentarsi e contatto fisico e no innamorarsi di brutto, se ti piace uno vedi che ci sia frequentazione simpatia dialogo e poi valuti se sia un compagno attendibile per un futuro insieme.

18 ottobre 2013 - Verona

da passante

dedica e prima risposta ?

20 ottobre 2013