Sfoghi

da Nessuno per Tutti

Ho bisogno di sfogarmi, non ce la facci più!! E' una vita che le cose vanno male in tutto. Ogni volta che sembra che le cose si risolvono, si ricade nel buco nero. E' uno schifo!!!! Gente che dovrebbe aiutarti, non riesce a fare niente e noi siamo qui e non sappiamo più cosa fare. Io non ne posso più, di questa situazione, di vedere gente a me cara soffrire, senza poter fare niente e sentendomi impotente. Credo di avere l'odio dentro verso certe persone. Sono stanca, esausta, esaurita!!! Questa non è vita!!!! E ringraziamo anche il governo, che ha mandato l'Italia a quel paese, facendo si che la gente perdesse il lavoro. Non si rendono conto che la gente non riesce più ad andare avanti?? Certo che no!! Loro hanno il bello stipendio sicuro!!! E' una vergogna!!!! Ho una rabbia dentro che ho quasi paura di me!!!! Non so più cosa fare, cosa dire o pensare. So solo che certe persone non so come fanno a pensare solo e sempre prima a loro stesse, e mai a chi ha bisogno!! Che schifo di mondo!!!

22 ottobre 2013

Categoria: Sfoghi

da Solitaria

Io la penso esattamente come te, quello che hai scritto è verissimo e rispecchia una realtà molto triste.

22 ottobre 2013

da andrea

Quello che dici è la sacrosanta verità...l'italia è morta...qui è diventato impossibile imporsi..il lavoro lo trovi solo se raccomandato e per chi come mè lavora in propio è ancora peggio.
Sono stanco ed ho preso già da un pò la mia decisione..andare via.
Da quà se ne vanno tutti...non cè futuro.

23 ottobre 2013

da Nessuno

Grazie a tutti per le risposte. Già, forse l'unica è proprio andarsene. Anche se, a parer mio, non è giusto che una persona sia obbligata a lasciare il proprio paese perchè non c'è lavoro.

23 ottobre 2013