Domande

da Lei

Devo perdonare il mio ex ragazzo dopo che mi ha tradita più volte? Oppure lasciarlo perdere per sempre? Non sono più sicura di quello che provo per lui.

24 ottobre 2013

Categoria: Domande

da Mary

ciao e successa la stessa cosa sei anni fa con il mio ex ragazzo avevo 16 anni e adesso ne ho 22 anni sono stata con lui due anni fidati lascia stare lo perdoni le corna le farà sempre come si dice il lupo perde il vizio ma non il pelo quindi lascia stare trovi un ragazzo serio che non ti faccia le corna e non sei sicura lascia il mio ex andava con le altre io lo perdonavo e un giorno dopo due anni ho detto basta anzi troppo tardi lo fatto te lo fallo prima di me se puoi non e facile lo so ma passerà il dolore quindi lascialo stare e trovatene un altro ciao fammi sapere come e andata se vuoi ciao

25 ottobre 2013

da viandante

dovresti mollarlo direi

25 ottobre 2013

da Purple

Io credo che se ha fatto le corna una volta te le può fare tutti i giorni...in più dici di non essere più sicura di quello che provi...un consiglio?? LASCIALO. Ti farà solo tanto altro male...so che può essere un passo difficile ma vedrai che poi starai meglio e sarai pronta a conoscere un altro ragazzo, sincero e che a te ci tiene veramente. In bocca al lupo!!!

25 ottobre 2013

da Nora

Se lo ha fatto per un po' di volte allora non si è accorto veramente di te che gli sei davanti. lascialo stare dov'è, fidati

7 novembre 2013

da Anonimo

chi ama non tradisce!

9 novembre 2013

da giorgia

scusaaa!!!!sveglia!!!ti ha tradita piu' volte o sbaglio?! non essere ingenua anche se quell' ragazzo magari ti piace molto non perdonarlo o lui altrimenti dira"lei non mi perdona e quindi continuo a uscire con le altre"puniscilo lasciandolo solo coasì imparera' la sua lezione!

23 novembre 2013 - Bologna