CATEGORIE
da mia
Scrivo qui perchè ho bisogno dell'aiuto di qualcuno che abbia più esperienza di me...vi dico già che non vorrei essere giudicata perchè so che è tutto sbagliato e credetemi che sto gia malissimo per questa situazione!!!quindi vi prego solo di aiutarmi!Allora io sono fidanzata da 5 anni ma da circa 7 mesi ho una"relazione"con un uomo più grande di me di 10 anni e sposato...entrambi abbiamo voglia di stare insieme...ma ancora non abbiamo fatto nulla perchè lui vuole che sia speciale...sappiamo che stiamo sbagliando ma è una cosa piu forte di noi...abbiamo provato mille volte a fermarci, senza però riuscirci...lui mi abbraccia sempre e mi bacia dolcemente...mi tratta benissimo e mi riempie di complimenti...cosa prova lui per me secondo voi???aiutatemi a capire lui e come gestire questa situazione...
25 ottobre 2013
Categoria: Aiuto
da wall-E
fa attenzione che non lo venga sapere l'altro e non glielo dire mai che hai avuto relazioni con un'altro, le corna non si confessano mai. tu accetti questo uomo perchè ti dà quello che desideri e che ti manca cioè l'affetto le attenzioni che l'altro non ti dà. in genere viene facile capire che lui vuole rapporti sexual, se in sette mesi non avete fatto niente mi fa pensare che lui sia timido insicuro o che addirittura aspetta che glielo chiedi tu. con questo uomo vi piacete entrambi, se ti bacia sulla bocca e ti abbraccia a lungo vuole amoreggiare con te, se il bacio è solo sulla guancia e l'abbraccio è breve allora la cosa è di poco interesse.
26 ottobre 2013 - Verona
da mia
PER WALL-E...noi ci siamo quasi arrivati tantissime volte...e solo che siamo in ufficio e lui si blocca perche vuole che sia tutto speciale e che la "nostra unione" avvenga in un luogo diciamo rmantico e non in quell'ufficio...che vuole dire?perche dice cosi?
27 ottobre 2013
da wall-E
certo però che lui è un bel tipo è sposato e se sà che tu hai il moroso si fa avanti lo stesso con molta calma, vuole arrivare al dunque che sia una cosa che tu accetti in pieno così sarete due colleghi affiatatissimi, vuole sex, quando uno ti fa i complimenti e ti contorna di belle parole baci abbracci (ti vuole cioè la vuole) ti vuole dire me la dai?
le avans le ha già fatte il contatto fisico c'è ed è questo che ci vuole per fare qualcosa vedrai che ti inviterà in qualche posto a cena in ristorante e poi in camera, o un appartamento per una serata speciale tutta per voi. se non c'è baci abbracci non si arriva a niente, la prima fase è già iniziata, e quando sente di più da te allora ti invita.
27 ottobre 2013 - Verona
da primula
Sei la cura al suo stanco matrimonio.
1 novembre 2013
da LILO91
Ciao!ci sono bambini di mezzo? spero per lui di no... Sai che c'è?E' che le persone molto piu grandi di noi sanno come prenderci, come comportarsi con noi donne, perchè ci conoscono, e siamo tutte uguali!Spero che non ti stia prendendo in giro.. il fatto che non avete consumato in sette mesi fa pensare, sia in positivo quindi che tiene a te, sia in negativo:perchè bene o male non ne ha bisogno di consumare, lui ha una moglie e consuma con lei. Poi ovviamente dipende come va questo matrimonio. Non ti sto giudicando affato, perchè credimi ti capisco molto. Ma la domanda è anche un altra:Il tuo ragazzo in tutto questo? provi qualcosa ancora per lui?capisci prima questo, che è la cosa piu complicata che noi ragazze possiamo risolvere..in bocca a lupo bella mia!
2 novembre 2013
da wall-E
ma non dite più quella parolaccia " in bocca al lupo" che è un malaugurio e l'altro ti deve dire crepi che lo dice a te, fate auguri semplici. quella parolaccia l'ha detta una maga in tivù e tanti ancora la dicono agli altri, fate auguri semplici è più positivo e accettabile.
7 novembre 2013 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938