Aiuto

da Federica per Tutti

Ciao a tutti! Sono Federica, sono una ragazzina di 12 anni. Volevo chiedervi un consiglio, perchè io davvero non ce la faccio più! Allora, in classe mia c'è un ragazzo di un anno in più di me, ed è antipaticissimo! Continua a chiamarmi scrofa, cicciona, e altre cose, ma ahimè, non le dico per non abbassarmi a certi livelli. Ok, lo so che sono una ragazza un pò in carne, ma non trovo motivo perchè continui a dirmelo! Sono due anni che continua così, senza sosta; l'ho detto ai prof, ma non hanno mai preso provvedimenti. L'ho detto ai miei genitori, sono andati da lui un paio di volte, ma continua. Ho provato anche a dirgli in faccia tutto quello che penso di lui, ma figuratevi se mi sta ad ascoltare.. Poi ero convinta che l'indifferenza fosse la via giusta, ma mi sbagliavo dato che esagerava sempre di più. Ogni volta che lo dico ai professori lui dice che non è vero, dice: "non è vero, fa cos perchè è razzista!"dato che ha la pelle nera, premetto che non sono razzista. Non lo sopporto più, anche perchè nemmeno lui è magro, anzi. La cosa che mi da fastidio, sì è anche perchè mi da fastidio, ma la cosa che mi da ancora più fastidio è che lui mi prende in giro senza prima rendersi conto che nemmeno lui è il massimo della bellezza, e che nella vita non può continuare così. Magari non è compito mio insegnarlo, ma voglio farlo comunque, cioè, lui non è bello e non può permettersi di parlarmi come gli pare. Cosa posso fare? Sono due anni che continua così!! Certa gente non sa proprio cosa fare:( Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare:):)<3
P.S: SONO SICURA AL 100% DI NON PIACERLI.

25 ottobre 2013 - Rieti

Categoria: Aiuto

da wall-E

denuncialo!! così dovrà andare in un'altra scuola che non frequenti tu, sarà allontanato, e i suoi dovranno risarcire a te soldi per danni morali, oppure va dai suoi in compagnia dei tuoi genitori e li avvisi che se non ci mettono rimedio loro subito, farai denuncia e il bullo dovrà andare in altra scuola. il tipo ha una rabbia dentro di sè un odio forte che deve scaricare su qualcuno e questo odio lo ha coltivato nel mal vivere con i suoi genitori, in genere i ragazzi offensivi violenti provengono da familie pessime anche loro di bassa educazione, lui ti sta facendo violenza psicologica è un ragazzo brutto dentro e fuori è un ragazzo negativo e sfortunato, va prima dai suoi in compagnia di un tuo genitore e alla prossima che ti dice fa denuncia così sarà allontanato dalla scuola e gli sarà pribito di frequentare i luoghi che frequenti tu e anche di avvicinarsi a te.

26 ottobre 2013 - Verona

da Lalla

Fai come dice Wall-E, ma se riesci registra in qualche occasione le cose brutte che ti dice... giusto per fargli venire ancora più paura e convincerlo che se vai veramente in fondo alla questione insieme ai tuoi genitori lui passerà veramente dei brutti guai. Digli anche, insieme ai tuoi genitori, di non provare a farti altri generi di scherzetti in seguito al fatto che inizi ad andare a fondo della questione, dicendo che il modo di dimostrare ciò che lui eventualmente vorrebbe farti lo trovi come e quando ti pare, e per lui sarebbe soltanto peggio.

27 ottobre 2013 - Biella