CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Mai avrei voluto perderti.Mai.
Ho paura perche' so che e' su questo che hai sempre giocato.
Puoi distruggermi perche' nonostante tutto io nutro per te un affetto ancora enorme.
Non sempre ci e'chiaro il perche' certe persone ci entrano nell'anima..non mi senti e non mi vedi ma il mio cuore ogni giorno ha un pensiero per te.
Lo unisco al dolore. certo. ma non dimentico mai..niente.
TI VOGLIO BENE.
Non ferirmi. non feritemi oltre.non merito questo per essermi affezionata a te.
non ho piu chiesto nulla
.
30 ottobre 2013
Categoria: Ti voglio bene
da FORSE ANONIMO
ma ? ? ? sei tu ? ? ? mi sembra di riconoscerti da ciò che scrivi, ma bisogna anche dire che molte storie qui dentro si assomigliano... chiunque tu sia: non mi perderài mai perchè anch'io TI VOGLIO BENE, E ANCHE MOLTO!!!! ma in quali occasioni avrei giocato? dimmi dai, così forse capiamo meglio chi sei... comunque le stesse cose che dici, le sento e le provo io per te!!!! e mi piacerebbe che ci vedessimo ogni tanto...
31 ottobre 2013
da anonimo
Anche il mio, non dubitarne mai, chi gioca non è triste io lo sono..ciao micetta dolce.
31 ottobre 2013
da Anonima
Non l'ha scritta chi pensi
31 ottobre 2013
da anonimo
Sai, io non so bene chi sei (forse la stessa persona che si firmava da torino? non so, a volte sembra che tutte le storie si assomiglino!) però leggo la tua dedica e non riesco proprio a capirti.. se davvero hai così poca fiducia in questa persona non pensarle neanche queste cose, perché è chiaro che non le merita. Se invece dici sul serio dovresti almeno provare a farti sentire... non dare troppa importanza alla sua reazione, ciò che conta è che quelli che descrivi sono sentimenti di tutto rispetto, e non è proprio il caso che cadano nell'anonimato.
31 ottobre 2013
da Anonima
Anonimo da Torino scriveva più di una persona
Io sono una di quelle ma questa dedica non mi appartiene e non è di mio pugno
Premesso questo le reazioni determinano il proseguire delle cose
1 novembre 2013
da me
Ciao, solo ora ti scrivo questa risposta, però in compenso leggo già scritte molte cose che forse faresti bene a tenere presente.
Vorrei davvero poter dire di apprezzare quello che hai scritto, ma così proprio non ci riesco... non per come sono andate finora le cose. Non mi sembra che occorra altro.. sempre che stia rispondendo alla persona giusta, ovviamente. Ma poco importa, se non altro mi avrete dato un modo per chiarirmi le idee.
4 novembre 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938