CATEGORIE
da ricodi per pazzariella
Lo so che sei fermo sui tuoi sentimenti, ma sinceramente sbagli. E' passato talmente tanto tempo e non ci sono stati mai cambiamenti, perchè chi nasce tondo non può morire quadrato. Quante altre volte te lo devo ricordare? Cosa altro deve succedere per fartelo capire, per convincerti? Perchè non apri gli occhi? Non c'è mai stato niente di buono in me ed in quello che ho fatto, quali altre dimostrazioni vuoi? Ma cosa aspetti ancora! Io non voglio le stesse cose che vuoi tu, te lo metti in testa! Lo vuoi capire! Io lo so quello che ho perso, l'ho sempre saputo, è questo il bello, per questo non ti ho lasciato prima, per questo ho approfittato della tua bontà, del tuo amore, ma non sotto l'aspetto economico. Le parole non le credi, ma i fatti li hai visti? Te li ricordi? Non fanno altro che confermare quello che ti sto dicendo. Sono una persona di cui potersi fidare? Sono una persona a cui potersi affidare? Sono sincera? Sono buona? Faccio del bene? A tutte queste domande c'è una sola risposta: NO, no, noooo.
Ho sempre scaricato le mie colpe sugli altri. Ho sempre accusato gli altri dei miei difetti. E' normale questo? E' da persona matura ed intelligente? Divento isterica ad ogni cosa che mi viene detta, per ogni cavolata che non mi sta bene ed ogni volta sono più aggressiva. Può una così avere accanto persone buone? NO, no, noooo.
31 ottobre 2013
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Scusa ma perché sei così? Cosa ti è successo di così grave?
31 ottobre 2013
da Anonimo
Se davvero hai scritto tu questa dedica, sei certamente intelligente e matura quanto basta per stare con qualcuno. Il resto sono solo gusti personali, possono andare bene o no ma che importanza ha?
31 ottobre 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938