CATEGORIE
da anonimo
Sto passando un brutto periodo, la disoccupazione mi ha portato all'emarginazione sociale, proprio nel momento in cui mi stavo dando più da fare nel cercare una tipa seria, dopo mille tentativi ed appuntamenti disastrosi(colpa loro, magre figure intendiamo)pensavo di esserci vicino, di poterla sfiorare, di risvegliarmi e tornare a sorridere di gusto, invece piano piano sono scivolato nel buio, abuso di caffeina, cibo spazzatura, crisi di pianto...e domani sicuramente sarà uguale ad oggi, a pensare come sarà lei che incontrerò, le sue idee...spero che arrivi presto, ogni giorno e sempre più dura, sempre meno forza, meno voglia di fare, senza pace
31 ottobre 2013
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Lo vuoi un consiglio? non sperare che sia una donna a cambiarti la vita. Ricomincia da te. sei l'unica persona con cui SICURAMENTE passerai tutta la vita. perciò ricomincia a sperare, credi in te, prenditi cura di te. Ama te, e quando meno te l'aspetti arriverà la donna giusta anche per te. la vita è una ruota che gira. a tutti tocca l'infelicità, ma per tutti arriva pure la gioia. in bocca al lupo. ;)
31 ottobre 2013
da Anonima
E magari ce l'hai accanto e non la vedi
1 novembre 2013
da as
Parla bene il primo anonimo.
Ho letto con le lacrime agli occhi, perchè è esattamente quello che penso e sento io.
Io sto cercando di uscire da questo periodo buio che sto passando, e penso di riuscirci. Ce la puoi fare anche tu.
Il mio segreto? Penso a me stessa, eh si, proprio come dice anonimo. Puo' sembrare egoista, ma non e' cosi. Non dovremmo cercare la felicita' negli altri, se prima non siamo felici con noi stessi. Parte dalle piccole cose. Stila una lista di ciò che non hai mai fatto anche se avresti voluto, siano queste le cose piu' insensate e stupide. L'importante è che siano simpatiche, che ti diano un po' di gioia.
Devi stare bene con te stesso, lasciare agli altri tutti i problemi, le dipendenze e le cose che fanno male.
Sei hai sogni nel cassetto, che riguardano te soltanto, questo è il momento di farli avverare. So che sembra stupido e impossibile da fare ma...se sorridi, il mondo ti sorriderà.
E arriverà anche per noi quella persona. Lo spero per me, ma anche per te. Ci meritiamo la nostra felicita', la nostra fetta di torta.
Sii positivo e non arrenderti. Buona fortuna! :) ;)
8 novembre 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938