CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo
Non mi dispiacerebbe incontrare una ragazza con un passato difficile, intendo abusi, maltrattamenti,violenze s.Credo di poter aiutare una ragazza del genere con quello che sono come persona.Ho la sindrome del crocerossino?
31 ottobre 2013 - Alessandria
Categoria: Domande
da Passionera
Magari ce l'avessi, non la possiede nessuno, però scusa la franchezza, perché ti firmi anonimo? Se una donna in difficoltà volesse essere aiutata da te, quell'anonimo la bloccherebbe. Non credi?
31 ottobre 2013
da Anonimo
Beh, se devo dare una risposta, credo di sì. Chi davvero ha queste difficoltà non sempre desidera certe attenzioni, anzi il più delle volte no... tantomeno se sono "mirate" come scrivi tu. Quindi con questo tipo di atteggiamento rischi davvero di risultare inutile oppure di fare danno. Non fartene una colpa, però le cose stanno così. Allarga un po' il campo se proprio vuoi fare qualche opera buona.
31 ottobre 2013
da anonimo
se una donna di quel genere volesse parlarmi potrebbe rispondere qui, sarei felicissimo di parlarle, darle contatto fb o altro.Mi chiamo maurizio ho 31 anni e sono di torino(w le donne)
31 ottobre 2013 - Torino
da m
non vorrebbe questo tipo di attenzioni!?,allargare il range?...Anonimo ma di cosa stai parlando, sei tu che non capisci proprio nulla, prima di parlare pensaci 100 volte, una ragazza tra virgolette con un passato difficile, ha maggior bisogno di attenzioni, di non esser lasciata sola, mi dispiace enormemente che ci siano persone come te che non capiscono lasciandole sole pensando magari che siano una seccatura o con problemi da non volersi immischiare.Sei un danno per tutta la categoria
1 novembre 2013 - Torino
da Anonimo
x me sei matto da legare lasciatelo dire
2 novembre 2013 - Milano
da Passionenera
Una persona che vuole aiutare è un matto da legare? Allora si, siamo matti da legare noi che aiutiamo gli altri, ma di sicuro non vogliamo essere normali morendo nell'indifferenza verso il nostro prossimo.
8 novembre 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938