Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Vorrei portarla con mè, per questo devo scordarmi di lei..chi sono io per volere tutto ciò ? mi sono innamorato e non posso farci nulla..cerco di essere forte di non pensarci, ma poi ogni notte sempre lo stesso sogno..l'amore è più potente di un futuro in passerella.

31 ottobre 2013

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Dove vorresti portarmi?Spiega!E' giunto il momento.Non voglio che ti dimentichi di me.Non lo fare.Sei tu e sono io!Questo basta.Il resto e' solo un palliativo lo sai e il futuro sara' comunque un' incognita...

1 novembre 2013

da Anonimo

A settembre del'anno venturo mi traferirò a parigi, ci sono offerte che non si possono rifiutare.Premetto che parigi è una città che amo, ci sono stato parecchie volte e la sento mia... ma questo conta poco.
C'è l'AMORE di mezzo..e l'amore ha la forza di spaccare tutto, non sò se a rispondere sei tu..io non mi sto comportando bene..non sono quello che vedi..sto recitando..ma tu l'hai capito ne sono certo, bacio.

2 novembre 2013

da Anonimo

si che l'ho capito, purtroppo, una delusione grossa per me. Ma mi fa piacere se sei innamorato. In bocca al lupo.

2 novembre 2013

da Anonima

Certo che ho capito...L'ho capito dalla tua espressione spazientita, colta di sfuggita quando mi hai visto...eri con lei...ma saresti voluto stare con me...per questo ho sorriso.Recita quanto vuoi ma io mi accorgo quando una persona finge...e probabilmente anche lei avrà intuito qualcosa.Non puoi rinnegare quello che provi ma non puoi nemmeno rifiutare questa offerta e io non posso venire con te, nonostante ami Parigi.E' la tua occasione non la mia!E' giusto che tu la colga come è giusto che io cominci ad impegnarmi davvero per costruire il mio futuro.In fondo se quest'anno tutto andrà come deve a partire dal prossimo sarà già diverso!Intanto non dovremmo sprecare il tempo che ci resta...siamo entrambi insofferenti e si vede!Metteresti l'iniziale del mio nome?Bacio.

2 novembre 2013

da autore

No anonima non puoi essere tu...io non stò con nessuna, chi amo non sà nulla, anzi penso che mi odi per via del mio atteggiamento...come dargli torto?forse è un bene che non mi faccia più vedere..è strana la vita...venerdì l'ho rivista e...cosa dire...le parole non servono..è stupenda... non sarà facile lasciare andare questo sentimento.

3 novembre 2013

da Anonima

E se le piaci ma continua a cercarla se non hai nulla da perdere credo che anche lei a voglia di rivederti e le fa piacere vederti!!

4 novembre 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »