Confessioni

da Boh per Boh

Confesso che sto solo cercando il modo di farmi odiare dai miei genitori, in modo tale che non soffrano alla mia morte. Penso che ormai la decisione sia presa, non so neanche perchè lo sto scrivendo qui.

2 novembre 2013

Categoria: Confessioni

da Topinambur

Lo stai scrivendo qui perchè ti aspetti da chiunque un "no, non farlo", oppure un "oh poverina".
Bisogna proprio essere idioti per cercare di farsi odiare a tutti i costi da qualcuno, così da passare comodamente per vittima (sacrificale).
Brava.

3 novembre 2013

da Anonimo

Perché vuoi arrenderti ? Non farlo ti prego, lo so a volte ci vuole più coraggio a vivere però ti dico per esperienza che i tuoi parenti non ti odieranno semmai farai lentamente morire anche loro perché non avranno più pace e si contorceranno nei rimorsi

3 novembre 2013

da Anonima

Qualsiasi sia il tuo problema, tutto può essere risolvibile. La vita è preziosa anche se a volte riceviamo colpi grossi che ci fanno stare male, ma dal basso si risale sempre, basta crederci metterci tanta forza. Non fare dei gesti azzardati, parlane con qualcuno e fatti aiutare.

3 novembre 2013

da andrea

Da poco ho perso il mio cuginetto di soli 5 anni..aveva una gran voglia di vivere, sorrideva sempre anche se soffriva..tieniti la vita e rispettala.

3 novembre 2013

da LuluSHOUT

Adesso, sei triste ed anche e possible che hai depression. Abbi coraggio ed parlare con un dottore o alcune adulto chi ti fidi di lo che senti.

12 novembre 2013 - Venezia