CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da finto indifferente
da Stefania
Ma lei ? Che ne pensa ? Lei ti ama ?
6 novembre 2013
da autore
L'ho vista oggi.. nel tardo pomeriggio... il mio cuore si è messo a battere all'impazzata..è sempre una grande emozione..lei mi ama? non sò.. non sò più niente..ho avuto diverse ragazze in passato..nessuna mi a mai ridotto in questo stato...nessuna a mai avuto il potere di togliermi la parola.
Penso di capire ora cosa in realtà voglia dire amare sul serio qualcuno...ed io che pensavo che l'amore fosse un illusione...forse diventerò qualcuno..magari mi ritroverò sommerso dai soldi..ma la mia vita sarà un inferno di rimpianti e rimorsi.. la mia anima gemella..mi sono giocato la mia anima gemella.
6 novembre 2013
da Stefania
Ti diverti ? Bravo, sono contenta
7 novembre 2013
da autore
No non mi diverto..la tristezza la farà da padrona...poi chissà.
7 novembre 2013
da katia
Penso che il lavoro sia molto importante per la sicurezza e la stabilità economica di una persona anche se a volte bisogna sacrificare persone che si vorrebbero tenere sempre al proprio fianco ma le circostanze non lo permettono e tutto diventa più complicato. Se fossi in te cercherei prima di tutto di capire quanto amo questa persona perche se l amore è così forte non puoi nasconderlo e lei ha il diritto di sapere perchè fidati starà soffrendo tantissimo dei tuoi sbalzi di umore inconsapevole di quello che ti sta capitando. Nella vita bisogna ESSERE chiari con le persone se lei ti ama davvero ti capirà altrimenti non esiste amore a senso unico... amore platonico sai quello si che è un illusione, lo dico per il tuo bene. Devi avere un po più di coraggio nel portare avanti i tuoi progetti e farle capire che tutto questo lo fai per lei e per un futuro migliore ma sii uomo.
Se sapessi quanto mi fanno imbestialire le persone che non hanno la forza di continuare la corsa quando sono a un passo dalla vittoria.
Lei non soffrirà delle tue scelte ma adesso in questa situazione si te lo dico io che sono sempre piu confusa innamorata persa e confusa dal suo comportamento incomprensibile.
9 novembre 2013
da autore
Non posso darti torto katia...ma io ho paura che lei non provi quello che provo io.
10 novembre 2013
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938