CATEGORIE
da Anonimo
Ciao piccolo!
Oggi è un giorno speciale, indovina il perchè? Sbaglio o qualcuno diventa più grande?
La verità è che è un giorno importante anche per me, mi sento agitato come se fosse il giorno più bello della mia vita. E lo è.
E' il primo tuo compleanno che passi con me! Cavolo, di questi tuoi 20 anni nemmeno uno intero ne ho vissuto eppure mi sembra di averli vissuti tutti.
20 anni fa sei nato e il destino per me, piccolino piccolino sulla culla, è stato immediatamente scritto e segnato. Due bambini così distanti che si appartenevano già dal primo respiro sulla terra. E guai se tu non fossi nato, immagina che vita triste e insensata avrei avuto!
Così tu mi hai aperto gli occhi e mi hai detto tutto. Non potevo continuare a negare l'evidenza, mi hai attratto come una calamita, come le api al miele, come tu con...il frigo!
Così si, questo bellissimo giorno ricorda uno dei giorni più importanti del mondo, e io lo sento come se fosse mio.
Mai mi stancherò di dirtelo, che ti amo, ti amo e ti amo, e ti amerò ancora per molto tempo. Ma nemmeno quelle due parole riescono ad esprimere ciò che ho dentro e che ho voglia di darti con un tale impulso che non riesco quasi a trattenermi. Così come la felicità che provo nell'aver accettato la tua pazza idea quel pomeriggio, e di averti accanto nel bene e nel male, sempre vicini, nelle ostilità ci stringeremo più forte e andremo avanti sempre a testa alta, ricordatelo. Grazie per aver tentato di fare di me una persona migliore, riuscendoci in parte, ma sappi che, aimè, hai ancora molto lavoro da fare! Vorrei tanto assomigliarti un po, cucciolo, forte e testardo come sei, bellissimo, allegro e un po pazzo, sempre con la battuta pronta, ma anche dolce, gentile e immensamente buono, con tutti.
Quanta strada ancora da percorrere? tanta, e a volte fa un po paura, ma siamo insieme e ti prometto che nulla mai mi farà cambiare idea, nessuno mai potrà dividerci, nulla al mondo potrà impedirmi di amarti e di starti accanto, nessuno può giudicarci e additarci come sbagliati, perchè l'amore non è mai sbagliato, tantomeno il nostro, così forte e grande.
Sei speciale, cucciolino mio, persone come te dovrebbero essercene di più al mondo, almeno la gente sorriderebbe un po di più...ma forse è meglio che tu sia unico, mio, solo mio, rendendomi il più fortunato dell'universo!
Venendo al regalo, beh, spero che ti piaccia, tu per me sei stato più originale, lo ammetto, ma si sa, tu sei il meglio del meglio!
Buon compleanno scemo, amore mio, amico mio, compagno inseparabile!
7 novembre 2013
Categoria: Buon Compleanno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938