Sfoghi

da MEZZO ANONIMO

ed eccomi qua a scrivere! purtroppo in questo momento soffro di una crisi depressiva, ne ho già avute altre in passato... ma questa volta sono arrivato alla fine! sto assumendo anti depressivi per la prima volta nella mia vita! dalle altre crisi mi ero ripreso senza farmaci, ma stavolta è diverso... ho bisogno d'aiuto e appena trovo lo psicologo gratuito, mi farò seguire! tutto questo per esperienze negative in campo sentimentale, perchè ormai ne ho passate tante, troppe! non ce la faccio più, chi mi era vicino non si fa più sentire, e questo aggrava ulteriormente il mio stato! sono debole e molto fragile, e non reggo più certe cose! ho provato, ad andare avanti ma: avere disturbi del sonno, sbalzi d'umore, stanchezza, scarso appetito, perdita d'interesse per qualsiasi attività, non voler stare in mezzo alla gente, e non voler più aver iniziativa per fare qualsiasi cosa, comporta la mente e la psiche ammalata! non posso far altro che aspettare che la cura faccia effetto, perchè vivere così non è vivere!!!!

20 novembre 2013

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Fatti coraggio la depressione è una malattia seria da non sottovalutare, spero che tu abbia vicino qualcuno che ti vuole bene sul serio, che ti comprenda, che ti aiuti
I farmaci ti possono aiutare certamente, ma cerca soprattutto di pensare a te stesso ricorda che prima di tutto devi amare te stesso, a volte ci vuole un po' di sano egoismo...
Tanti auguri di buona fortuna ti voglio tanto bene, un abbraccio...

20 novembre 2013

da Andrea

Lascia perdere gli anti depressivi e non gettare nel cesso la tua vita per amore, si soffre è vero, ma devi combattere..tira fuori gli artigli, di ragazze cè ne sono tante, di vita che io sappia ce ne è una sola.
Lascia perdere gli psicologi, sono solo strizza cervelli del ca++O ed è solo tornaconto, parla con qualcuno a te vicino, infondo ci sono ancora persone che sanno ascoltare..buona fortuna.

20 novembre 2013

da Anonimo

Ti ci vorebbe una botta di vita...

20 novembre 2013