Dubbi d'amore

da Anonimo

Ti amo cucciolo lo sai?? Non puoi capire quanto! Ma non so se posso fidarmi delle tue parole.. E se ci ricasco e tu mi deludi di nuovo?? Dovrei ascoltare il mio cuore.. ma se succede un'altra volta allora potrò dare la colpa solo a me perchè se mi rimetto con te so a cosa potrei andare incontro...Aiutoooo perchè la vita è così complicata??

21 novembre 2013

Categoria: Dubbi d'amore

da anonimo

Beh, per una volta non so proprio se posso aiutarti. Ma se può confortarti in qualche modo, è successo anche a me di pensare a qualcosa di molto simile... anche se non so proprio se avrà delle conseguenze pratiche. Ma quello che forse posso dire è che le basi della fiducia, sì è vero possono esserci, però si consolidano lentamente e con tanta, tanta fatica... così a volte quella di dare davvero fiducia diventa un po' una scelta tutta personale, non saprei proprio come scegliere altrimenti. E in ogni caso, a prescindere da questo, forse è anche più importante avere almeno un po' di stima e di rispetto.

Che dire... credo di capirti sul serio, anzi non mi azzardo proprio a invidiarti, davvero.

21 novembre 2013

da Andrea

Se lo ami davvero dagli una possibilità, una sola.. probabilmente anche lui ti ama e sicuramente troverà il modo di dimostrartelo senza che tu debba poi pentirtene o dover credere solo alle sue parole!
Se vuoi dei fatti da parte sua chiediglieli e vedi se è capace di dimostrarti qualcosa!
Non penso che ti deluda di nuovo, devi provare a fidarti e rischiare.. ;)

23 novembre 2013