CATEGORIE
da LUPETTO
eccomi ancora qui a scrivere... che dire? semplice: pensieri su pensieri, e quando si arriva a piangere per qualcosa, vuol dire che siamo arrivati al capo linea! si perché se si arriva a un livello del genere vuol dire che per noi è importante quella determinata cosa! qualcosa per cui abbiamo lottato con tutte le nostre forze, e non abbiamo ottenuto ciò che volevamo, perché per noi era molto importante! e cosa ce di più importante dell'amore? questa cosa che ci riempie la vita... questa cosa che non abbiamo, e che vogliamo! ormai si piange per un niente, ma noi siamo così, perché siamo persone ed è normale! perché è normale? perché abbiamo tentato di farcela da soli, senza l'aiuto di nessuno, perché ce più soddisfazione! siamo più appagati se ci arrangiamo da soli... è così da decenni! ma io non ce la faccio più, ormai sono stanco di tutto! troppi pensieri invadono la mia mente... però almeno abbiamo tentato e questo ci rende vivi!!!!
21 novembre 2013
Categoria: Pensieri
da Solitaria
Ti capisco benissimo e mi rispecchio pienamente nelle tue parole! Purtroppo hai ragione, anche io sono arrivata al capolinea e non ho ottenuto nulla di ciò che volevo, almeno ci abbiamo provato. Il peggio è che ora ci dobbiamo arrangiare da soli e non è una cosa facile andare avanti senza l'aiuto di nessuno, è inutile dire che ci si abitua, non è così. Non è assolutamente vero che ciò che non uccide ti rende più forte.
22 novembre 2013
da LUPETTO
è... cara Solitaria, se tu ti rispecchi nelle mie parole io mi rispecchio in quelle tue! purtroppo io e te siamo nella stessa barca, e credo anche centinaia di altre persone! dici proprio bene te: ciò che non ti uccide ti rende più forte... infatti non è vero niente, perché certe cose ci uccidono a vita! si soffre e basta, ci sarà per tutta la vita... poi chi lo sa, forse un giorno ne usciremo! ma per adesso la vedo improbabile come cosa! ciao cara, non mi resta che augurarti ogni bene e tante belle cose... per quanto possa servire! ;-)
23 novembre 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938