CATEGORIE
da Anonimo
Mi manchi..
la parola impossibile.. c'e'.
era quello che non volevo per noi..
come abbiamo fatto a fare in modo che la situazione fosse questa?
io preferisco non pensare mai piu' a una probabile storia tra noi..meglio che vivere per un' amore impossibile da concretizzare.
E' un' agonia continua..un distruggersi ogni giorno per tenere dentro cio che il cuore vorrebbe gridare.
dolore? con te sono andata ben oltre il dolore da delusione amorosa..
manchi..mancherai sempre.
ora so..che sara' cosi per sempre
25 novembre 2013
Categoria: Mi manchi
da Anonimo
Non hai voluto leggere quell'libro...ora pensa a chi ti vuole bene davvero, forse ti merita più di me, io dò la precedenza a lui..l'avevi già fatto tu ricordi?
25 novembre 2013
da me
Come abbiamo fatto...? forse puoi dirmelo tu? o almeno, se proprio non puoi dirmelo per qualche motivo, farmi capire la cosa con ragionevole chiarezza e sincerità? Chiedere scusa vuol dire questo non altro, sai. Una cosa devo chiederti prima di tutto il resto, non pensare che abbia voluto io tutto questo. Forse dico qualcosa di superfluo e tu non hai mai voluto lasciarlo intendere, ma sbaglieresti completamente, e sarebbe questo davvero, un dolore ingiusto per noi.
Lo capisco perché non vuoi pensare ad una storia, e anche per me, a dirla tutta, non potrebbe essere altrimenti. Però, sai, non esistono solo le storie o l'amore più o meno concreto nei rapporti tra persone, e io spero che tu sappia comportarti di conseguenza... in fondo me l'hai già promesso, o quasi. Se non altro, so che ne capirai l'importanza.
Scusami ancora se i miei modi di discutere ti appaiono davvero troppo bruschi e sbrigativi, non è certo quello che meriteresti! A mia discolpa posso dire che molto è dettato dallo strano mezzo con cui ci troviamo a comunicare, e dalla situazione assolutamente fuori dal comune...
25 novembre 2013
da anonimo
La domanda è fin troppo indiscreta scusa, ma per caso sei la stessa persona che ha scritto per una questione di tradimenti con il suo ex?? Non riesco a capirlo, visto che in tutti e due i casi non vi firmate.
Naturalmente puoi rispondere o no, se ti va... Ciao.
26 novembre 2013
da Anonimo
che senso ha accettare di amare una persona se nin la si puo' vivere? e' un dolore assurdo e basta.
se due si amano in un qualche modo trovano la strada per stare insieme e costruire qualcosa con l'amore..
il resto.. sono pagine di un libro di lacrime ed errori dal primo all'ultimo capitolo..
28 novembre 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938