CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
SI LOTTA per cambiare le cose invece di sfasciarsi di discoteche e canne.
29 novembre 2013
da Passionenera
Generalizzare è sempre sbagliato anonimo, non tutti i giovani vanno in discoteca a fumare ed a bere.
Comunque ragazzi, quanti anonimi, è possibile che non vi identifichiate in nulla?
30 novembre 2013
da StellaCadente
Passionera ti capisco pienamente...!! Ho 40 anni..e da poco ho perso il lavoro...ma NON HO MAI RIFIUTATO un lavoro in vita mia..tranne ovviamente quando mi hanno proposte cose illecite!! Ora mi ritrovo con il c*lo per terra... ma in parte è anche colpa mia..se avessi continuato gli studi..cioè se mi fossi laureata..credo che al momento potrei già essere una professionista affermata..perchè all'epoca le offerte di lavoro e le possibilità c'erano. Ora per i giovani laureati è un gran casino..ma sono anche certa..che un po' di gavetta la si debba fare (QUANDO SI HA LA FORTUNA DI TROVARE UN LAVORO!!) e che comunque con il tempo, un po' di pazienza e voglia di fare...un laureato possa trovarsi un lavoro decoroso...Il problema è che oggi li vogliono SOLO LAUREATI..ED ESPERTI!! Per noi diplomati ma ESPERTI..ormai..c'è poca storia..
3 dicembre 2013
da Anonimo
Secondo me è solo una questione di fortuna e di un bel calcio nel sedere, per come vanno le cose ormai non serve il diploma come non serve la laurea, visto che ci sono tanti laureati che non riescono a sistemarsi e a crearsi un futuro decente.
3 dicembre 2013
da Passionera
Bisogna armarsi di pazienza in questo momento, ma le occasione per trovare lavoro ci sono, pochissime è vero, ma qualcosa salta sempre fuori. Vedrai che lo troverai anche tu Stella Cadente, non mollare mai. Davvero un grandissimo in bocca al lupo
4 dicembre 2013
da marzia
bisogna essere ottimisti e pensare positivo.in giro sento solo persone che parlano male del paese dei giovani dei politici... avere questo atteggiamento non servirà a risolvere i problemi.
8 dicembre 2013 - Caserta
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938