CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da giorgia per tutti
da giorgia
non è quello il punto, si forse anche dal aspetto ma la mia paura iniziò quando da piccolina i miei genitori mi portarono al circo e lì feci una foto con un pagliaccio e non ci fu niente di strano.poi pero' mentre entrai dentro il circo e lì vidi un pagliaccio che mi spavento a morte con il suo sguardo di giaccio.anni dopo, io scoprii che cera un film su un pagliaccio che mangiava i bambini POTETE CERCARLO scrivete"it il pagliaccio assasino"Lì GUARDATE ALCUNI VIDEO E CAPIRETE TUTTO. P.S se avete cercato it il pagliaccio assasino;vi dico che era identico a il pagliaccio che avevo visto da piccola solo più magro, ciao ciao.
5 dicembre 2013 - Bologna
da Anonimo
In effetti ti capisco, i video che mostrano il pagliaccio assassino spaventano a morte. Poi c'è anche la paura delle bambole assassine, sono bambole di pezza o di porcellana che prendono vita e sono davvero terrificanti.
5 dicembre 2013
da giorgia
gia' e' vero quando ci sono andata io nel sito le ho viste anche io le bambole con una specie di frattura e il sangue che cola che schifo e paura, ma per me (o per altri come me)i pagliacci sono la cosa piu' paurosa che esiste.
7 dicembre 2013 - Bologna
da Anonimo
Già, su queste cose bisogna stare molto attenti, chissà quali misteri nascondono!
7 dicembre 2013
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938