Frasi di canzoni

da Anonimo

Se hai amato
l' amore non sarà mai l' errore..
E' stato bello seguirti, rimanerti vicino..
anche solo per lo spazio di un mattino...

Non è mai un errore - Raf

29 novembre 2013

Categoria: Frasi di canzoni

da Anonimo

magari tutti la pensassero così..
invece ti mettono etichette addosso come se piovesse..
e finisce che ti odi nel profondo e ti colpevolizzi per quello che provi.

è orribile sentirsi così..

2 dicembre 2013

da Anonimo

Beh guarda...io ho amato davvero per esempio e dunque non ho giudicato ma solo sofferto per le mie e sue mancanze, però non gliene faccio una colpa perchè è solo il mio punto di vista...si può amare ma non pretendere di essere amati...questo giustifica ogni cosa ed impari a fartene una ragione, senza torti o ragione, vincitori o vinti.

2 dicembre 2013

da Anonimo

no Anonimo.

se ami una persona hai bisogno di averla accanto, speri che sia felice e la guardi da lontano se le cose si mettono male ma la tua anima non può rinunciare a volere che quella persona ti ami a sua volta..

non è egoismo, è che tu sai che staresti bene solo con lei/lui..la tua anima gemella.

tante volte è meglio cambiare strada per non soffrire ancora e non significa non amare, significa che restando il rischio è l'autolesionismo vero..
ti arrabbi con te stesso perchè la vita ti ha portato qualcosa e poi te l'ha tolto..come a dire "vedi cosa provi? bene, tu non sei degno di ricevere lo stesso"

l'amore resta e resterà sempre, ma tu vuoi scappare.

4 dicembre 2013

da Anonimo

Analisi lucidissima ma...mi hai letto nel pensiero??
In effetti è quello che ho fatto solo che non è vero che non ne fossi degno, tutti sono degni di essere amati se il loro amore è sincero, semplicemente lei non era per me ed allora si fanno le scelte che hai detto...per non farsi troppo male.

4 dicembre 2013

da Sinceramente

Delle volte si rinuncia all'amore, perché siamo nel dubbio e si soffre, non sappiamo, ci immaginiamo, ma non ne siamo sicuri, così si rinuncia, sappiamo che potremmo fare ancora un ultimo tentativo, ma abbiamo paura della risposta che se negativa potrebbe distruggere l'ultimo briciolo di dignità che ci rimane, ma rinunciare all' amore equivale a morire dentro... il cuore si pietrifica

8 dicembre 2013