Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da annabella

secondo voi può essere considerato tradimento anche un semplice scambiarsi messaggi o parlare virtualmente??? il mio ragazzo lo fa e non so come reagire..

1 dicembre 2013

Categoria: Domande

da anonimo

Beh, dipende. Se la cosa ti disturba sul serio, puoi sempre prendere accordi con lui e chiedergli di smettere.

2 dicembre 2013

da Angy*

Ciao annabella...il tradimento ha diverse sfumature come tu sai...scambiarsi semplici messaggi o parlare virtualmente con un'altra persona non sempre vi è tradimento in tutto ciò, quello che conta è il contenuto dei messaggi e l'argomento delle chiaccherate virtuali che fa la differenza...il tuo ragazzo ti trascura in questo periodo? preferisce stare sulle chat e trova delle scuse per non stare con te? valuta tu senza lasciarti accecare dalla gelosia, sii ragionevole prima di fare delle accuse, digli che vuoi fare parte delle sue amicizie, e vedi come reagisce...ti abbraccio e ti auguro ogni bene. Ciao

2 dicembre 2013 - Cagliari

da Chiara

Angy sei tu? Sono Chiara, ti ricordi ancora di me? Non ci posso credere, dopo tutto questo tempo.

Si per me è un tradimento. Quando si ama davvero non si cercano avventure nel virtuale, però come ti ha consigliato Angy, parla con lui senza essere troppo aggressiva, chiedigli spiegazioni, magari in qualche modo l'hai trascurato, e quindi si sente un pò solo, sta a te ricoprirlo di eventuali mancanze.

Angy spero di poter ancora dialogare con te. Mi sei mancata tanto, come altri qui dentro. Io entro solo per scrivere lettere ad una mia cara amica in difficoltà, e per dare anche qualche risposta, ma non è più come una volta, è un sito di anonimi, nel senso che troppe persone pur scrivendo cose bellissime, si celano dietro all'anonimato, francamente non capisco.

Un abbraccio

2 dicembre 2013

da Angy*

:)Ciao Chiara dolcissima, come faccio a dimenticarti, ti ho cercato sul sito per avere tue notizie, io cercavo Chiara di Milano, quindi non leggevo le altre conversazioni, cosa mi racconti di bello Chiara??? io avevo delle difficoltà nell'entrare nel sito per cui comunicare era impossibile, ci sono riuscita in un periodo poi nuovamente il divieto all'accesso al sito, per me oggi è una gran bella giornata Chiara averti ritrovata, si ho notato che le persone che frequentano il sito per me sono tutte persone nuove, naturalmente mi fa piacere conoscerne altre, mi dispiace tantissimo per quelle che non ho ritrovato, si hai ragione tu Chiara ci sono molte persone anonime, ma questo è un pò dapertutto ormai, è la vita, anche quella è una scuola di vita, serve a capire e a capirsi, quindi benvenuti/e anche a loro. Mi hai detto che entri poco anche tu nel sito, anch'io entro un pochino a dare uno sguardo e a dare un pò del mio contributo, spero che venga accettato e condiviso da questi nuovi amici. Parlami di te Chiara, che cosa hai fatto in tutto questo tempo dall'ultima volta che ci siamo mandate i post??? ti abbraccio con affetto. Saluto questa cara amica alla quale ha chiesto il nostro aiuto e spero abbia sempre voglia di comunicare i suoi pensieri, e se è riuscita a risolvere il suo problema. :) Angy*

3 dicembre 2013 - Cagliari

da Chiara

Angy sono felice di averti rincontrata, ma purtroppo non ho buone notizie da darti. Sono senza un lavoro fisso, due miei famigliari molto stretti hanno problemi di salute abbastanza gravi, il mio amore, rinchiuso nel braccio della morte in Texas, verrà ucciso, non si quando ma a breve..io davvero non so più cosa Dio voglia da me, mi ha spogliata di tutto...Vado avanti per la mia famiglia e per i miei nipoti, ma credimi è davvero troppo dura, e sono molto stanca. I segni del mio dolore, si possono leggere sul mio viso, sono celati nel mio cuore, e non ho più lacrime da versare.
Ti ho pensata a lungo, pensavo proprio di averti persa per sempre. Ho cercato di starti vicina quando è successa quella terribile disgrazia nella tua terra meravigliosa, la Sardegna, purtroppo, l'uomo è impotente di fronte alla forza della natura.
Cara Angy e tu cosa mi racconti? Chissà se ritroveremo qui un giorno Nonna Betty, Mauri, Leone e tanti altri che sono spariti nel nulla..

Forse hai ragione tu, magari qui dentro incontreremo persone speciali come lo sono stati i nostri amici virtuali del passato, a volte è inutile guardarsi troppo alle spalle, il mondo va avanti, con o senza di te...tanto vale salire sul carro e continuare il nostro percorso. Ti abbraccio e spero di sentirti presto.

3 dicembre 2013

da Angy*

Ciao dolcissima Chiara chiedo scusa ad annabella, se uso un pò del suo spazio per risponderti. Ti ringrazio per esserti ricordata anche di me e della mia Sardegna messa in ginocchio dalla pioggia, purtroppo no non si può fare niente sulla forza della natura, ma sugli errori da parte dell'uomo si, leggo che molte cose tue personali non sono variate, parlo del tuo lavoro e del tuo amico nel braccio della morte. Spero tanto che tutto si sistemi e anche la tua vita abbia qualcosa di meraviglioso, ognuno di noi ha diritto di vivere i sogni e di poterli realizzare. Ti auguro una dolce notte, a presto Chiara. :)

3 dicembre 2013 - Cagliari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »