CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonima
da Passionenera
Per carità non cambio assolutamente l'opinione di nessuno, rimane una cattiveria gratuita la tua.
8 dicembre 2013
da volontario
Passione nera non rispondere nemmeno a chi scrive pensieri di quella portata, fare del bene non è mai un male, al di la di conoscere persone, giorgia avrà si e no 5 anni è ancora troppo giovane per capire.
8 dicembre 2013
da lea
Presumo che chi vuol conoscere nuove persone vive in una condizione di tristezza e solitudine. Quindi per questo, stare tra altri sofferenti per vari altri motivi, non fa altro che peggiorare la situazione. Dovrebbero dedicarsi ad attività di volontariato coloro che conducono una vita felice, piena di soddisfazioni e divertimenti. Voi che siete adulti e non bimbi, così come avete definito giorgia, nemmeno quando eravate adolescenti forse avete provato cosa significa stare accanto a persone che soffrono!
9 dicembre 2013
da Passionenera
L'ho provato tante di quelle volte che nemmeno ti immagini Lea. Aiutando gli altri si aiuta se stessi. Secondo te il volontariato viene svolto da persone felici? Persone che non hanno problemi, ebbene ti sbagli, siamo tutti vulnerabili, tutti ci troviamo in un buco nero, e la fune per risalire te la può dare tranquillamente una persona sofferente, perché una persona sofferente ha accanto Dio, e trova nella sofferenza Dio. Volontario capisco che Giorgia sia giovane, ma in questo modo come può crescere?
Mi auguro che certi messaggi contro il volontariato vengano ignorati, poi uno nella vita fa quello che ritiene più giusto, ma ignorare un grido di dolore è disumano.
9 dicembre 2013
da giorgia
io non ho 5 anni ne ho 12!!!sei un maleducato di prima categoria!
10 dicembre 2013 - Bologna
da giorgia
aaaa!un ultima cosa io sono gia' bella che cresciuta!e ribadisco ancora che il volontariato piu' che formale e noioso e inutile perche' finche' noi aiuteremo gli altri in un posto in cui c'e' solo (esempio) guerra noi possiamo aiutare quanto ci pare, ma se la gente non smette di dare del male allora sarai di nuovo al punto di partenza.e' questo quello che vuoi?se e' sì puoi risparmiare la fatica perche' non ce la farai mai e non lo dico per cattiveria ma perche' e' la pura verita' p.ringrazio lea per la comprensione.
10 dicembre 2013 - Bologna
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938