Aiuto

da animatriste per valerio

ciao a tutti ho 23 anni e lui 26 :)
sono due mesi che ci frequentiamo
Ho paura che è il classico tipo che vuole portarmi solo a letto.
All' inizio era molto dolce affettuoso molto premuroso sembravamo sue fidanzatini ci scambiavamo messaggi dolci e mi cercava sempre.
Poi una sera abbiamo litigato eravamo a casa sua avevo molta paura che voleva solo del sesso da me io non ci sono stata e continuavo a non fidarmi di lui.
Ci siamo allontanati senza una spiegazione logica dopo un mese sono tornata io
volevo sistemare questa situazione una volta per tutte ho provato a cercarlo e lui mi ha detto che mi aveva pensato in tutto questo tempo e che non riusciva a conoscere altre ragazze xkè aveva in mente me!
Volevo farti capire quando eri importante x me ma ti allontanavo io gli ho detto che non sono una ragazza facile e lui m ha detto che mi aspetta e che vuole stare cn me.
mi ha detto che sono la cosa più bella che gli potesse capitare!
e mi ha invitato stasera ad uscire x parlare di noi
mi chiamava amore mi manchi voglio darti tanti bacini ecc
volevo chiederti scusa se t ho fatto del male e se t ho deluso.
Io ho deciso di dargli una possibilità perchè lui mi piace veramente e le voglio un gran bene.
poi ci siamo visti abbiamo parlato di noi mi ha detto che è stato bene e mi ha detto ma tu mi ami?
e io nn ho risposto e lui io tanto la so la risposta!
e io gli chiedo e tu? è qualcosa di piu del bene
poi sentivo il suo cuore che andava a mille sembrava scoppiare e me lo faceva notare oltre a baciarmi e abbracciarmi e dirmi quanto mi sei mancata!
poi a distanza di giorni vedevo che non mi cercava sempre come i primi tempi e iniziavo a notare qualcosa di strano poi mi disse che aveva problemi di lavoro e che io nn centravo niente e che doveva risolverli però ci contnuamo a sentire sinceramente a me sembra una scusa anche perchè è da venerdi che nn ci vediamo! cosi gli ho mandato un messaggio dicendogli menomale che avevamo chiarito! me lo potevi dire che non avevi piu intenzione di frequentarmi invece di prendere scuse inutili sappi che la gente non è scema! ciao!
dopo tanti tentativi vani decido di rispondergli alla sua chiamata praticamente mi diceva che non era cosi che voleva mantenere il rapporto con me gli dispiaceva che pensavo che era una scusa e che sono una bella persona e che ci tiene a me!
che devo pensare? come dovrei comportarmi?
grazie a tutti!

2 dicembre 2013

Categoria: Aiuto

da Silvia

Non si capisce molto, ma se lo ami devi smettere di pensare male di lui, magari ha davvero dei problemi di lavoro, non essere ansiosa e cerca piuttosto di capire anche il suo punto di vista. Da quello che dici sembra proprio innamorato altroché... !
E deve avere anche molta pazienza.

3 dicembre 2013

da Greenlife

Ciao.. Mi trovo nella tua stessa situazione, stessi anni di differenza... Anche noi abbiamo litigato e dopo 3/4 settimane ieri mi scrive un sms con scritto che dovrebbe parlarmi, che si scusava per non avermi scritto e x non aversi fatto sentire e che sta passando un periodo del "cacchio". E che forse dovrebbe una spiegazione. Io non ho ancora risposto non so cosa dire, ce prima sta con me poi sparisce improvvisamente... Cancro anche lui per caso?? Ahah bon secondo me e anche vero, prova a chiederli del suo lavoro e vedere se sul serio e la verita. O non so conoscere un suo amico?? Chiedere di lui? Fammi sapere ciao

5 dicembre 2013

da animatriste

Ciao grazie per aver risposto :)
magari lui sta passando un periodo difficile nessun lo mette in dubbio ma perchè non farsi sentire? non avrebbe motivo se ci tiene a me!
non so se credergli o meno a questo punto!
io sono troppo orgogliosa per farsi sentire!
cosa gli dovrei dire?
magari gli fa piacere che lo cerco come dice.

5 dicembre 2013

da viandante

2 mesi e ancora niente...?! scherziamo, il limite massimo per un uomo è di 3 settimane, se non lo si fa si è autorizzati a scaricare è una regola d'oro che dovreste sapere, non ci si concede subito ma neanche dopo dei mesi ci va il giusto equilibrio io ti avrei scaricata al 20esimo giorno

6 dicembre 2013