CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
lui è stanco dei miei dubbi..anche se li ha alimentati per anni..
18 dicembre 2013
da me
Allora forse questa è una differenza nelle nostre storie, chissà... Io credo che i dubbi possono essere una cosa normalissima, e soprattutto vista la storia con cui ho avuto a che fare, penso di rendermene conto meglio di tanti altri. Me ne rattristo, naturalmente, ma come farebbero tutti al mio posto.
Però penso anche che non possano, non debbano essere i dubbi ad avere la meglio su sentimenti importanti e degni di essere espressi come la comprensione e il profondo rispetto reciproco. Se anche lui la pensa un po' così, credo che riuscirà a capirti. E poi in fondo amare non è un po' anche questo?
18 dicembre 2013
da Anonimo
ti ringrazio ma non credo lui mi capirebbe..molte cose non le sa e forse non le so nemmeno.
so solo che in me tutto e' sbagliato e difficile e adesso ho paura
30 dicembre 2013
da me
Avere paura è una cosa normalissima, sai. Però se ci sono cose che lui non sa e forse dovrebbe sapere, parlare con lui almeno di ciò che riesci a spiegare può essere un modo per superarla.
Il fatto è che alternative non me ne vengono in mente tante, se devo essere sincero... poi chissà, posso anche sbagliarmi. In fondo sei tu a conoscerlo e a sapere che tipo è, meglio di chi può risponderti qui.
31 dicembre 2013
da Anonimo
e' il tipo di uomo che sa come avvicinare, ferire, allontanare, riavvicinare e..ho paura del resto.
la mia situazione e' difficile. vivo l'affettivita' in maniera troppo intensa ma ci sono nata cosi e sono piu fragile perche'troppo emotiva. vorrei solo che non pensasse il peggio di me perche non so giocare con i sentimenti e non sono ne una cattiva persona ne una donna cretina.
sto male anche io.
3 gennaio 2014
da me
Ma non c'è proprio niente di sbagliato nel modo in cui ti descrivi... e poi forse mi hai frainteso, io non parlavo di vivere l'affettività con questa persona. Certo, quella potrà eventualmente essere una tua scelta, però io mi riferivo a qualcosa di ben diverso.
Certo, per come descrivi la situazione, tutto diventa più difficile... ma io non potrei comunque negare una cosa del genere ad una persona a cui voglio bene, non mi sembrerebbe giusto e non ci riuscirei.
Chissà cosa avrà fatto lui per ferirti fino a questo punto, io certe cose dovrei capirle ma in tutta sincerità non credo di arrivarci.
3 gennaio 2014
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938