Vita

da Bob Auanagana per Tutti

Bob e Leonarda erano veramente in difficoltà, ogni giorno dovevano affrontare innumerevoli casi sanitari gravissimi.
A nulla erano serviti i loro appelli al governo per le campagne informative sul danno dei telefonini, delle sigarette, degli spinelli, della cocaina, degli i-pod, dei forni a micro-onde, dell’alcol, dei psicofarmaci, degli integratori per le palestre e molto altro.
Gli interessi economici prevalevano, si doveva tacere alla popolazione l’informazione.
In fondo con tutte queste morti precoci, i governi mondiali risparmiavano il denaro per le pensioni e si liberavano molti posti di lavoro, subito rimpiazzati da altri, tanto c’era un esubero demografico spaventoso mondiale.
I due volenterosi medici non potevano far altro che constatare i danni e molte terapie erano inutili.
Avevano diviso per tema le loro giornate in ambulatorio.
Il lunedì era dedicato alle operazioni chirurgiche maxillo facciali, centinaia di ragazze alle quali dovevano asportare adenomi dalle guance, il risultato di ore e ore al telefonino.
Il martedì controllo e operazioni chirurgiche per asportare tumori dal fegato e eventuali trapianti a migliaia di giovani che avevano avuto eccessi con l’alcol.
Il mercoledì prelievi del sangue a migliaia per leucemia, dovuti all’abuso indiscriminato del forno a microonde.
L’asportazione di testicoli tumorizzati dall’uso indiscriminato di prodotti per aumentare la muscolatura dei palestrati era il giovedì.
La consulenza psichiatrica per i soggetti dipendenti dalla cocaina, eroina e dai psicofarmaci e dall’uso di sostanze chimiche generiche era il venerdì, l’ambulatorio era stracolmo, spesso scoppiavano risse e accoltellamenti e da tempo fuori c’era un presidio fisso della polizia.
Tutti i pomeriggi della settimana erano dedicati ai danni del fumo, sigarette e spinelli e spesso tutti e due erano gli unici responsabili dell’elevatissimo numero di tumori al polmone che stava falcidiando la popolazione giovanile.
Quante lacrime aveva asciugato Bob?
E Leonarda?
Spesso in realtà non c’era nulla da fare.
Quanti appelli in internet erano stati fatti da loro due alla popolazione giovanile?
Ma si sa i giovani in quanto tali si credono immortali, credono che questi problemi non li riguardino o che sia una questione tipo la ruota della fortuna.
La maggior parte preferisce fare come gli struzzi, mettere la testa sotto la sabbia per non vedere le cause e i problemi che li scatenano.
Quante volte Bob aveva trovato Lea seduta a terra piangente e la porta tartassata di pugni impazienti dei malati?
Quante volte Bob era stato aggredito dai parenti dei malati che dovevano sfogare in qualche modo il dolore e la frustrazione per l’impossibilità di una guarigione?
Due soldati in trincea ad affrontare il Vietnam delle patologie.
Abbandonati da tutti.
Dalle istituzioni che se ne sbattono della popolazione.
Medici sottopagati e con una carenza organico spaventosa malgrado l’enorme disoccupazione.
Però esistevano sulla carta, ma solo su quella, manager e dirigenti che non si erano mai visti ma pagati profumatamente.
Magari mentre Bob e Lea stavano operando, il loro dirigente stava ai caraibi su uno yacht a sollazzarsi al sole con due belle escort….
Un giorno Bob colpito in pieno volto dal pugno di un genitore esasperato e frustrato dalla terribile diagnosi per la figlia era finito ko.
Assurdamente gli era apparso Gesù Cristo che gli disse:-
Il male sta colpendo il più che può, sono gli ultimi colpi di coda del demone il quale è riuscito a soggiogare il mondo facendo credere che il bene è il male e che il male è bene.
Tra poco tempo il genere umano si estinguerà.
La ferita inferta nell’oceano per il petrolio dall’avidità dell’uomo è stato il colpo definitivo a un pianeta malato da tempo.
Tu e Lea sarete prelevati da un astronave e vi sarà spiegato da alieni più progrediti come usare i raggi laser multicolore che saneranno gli innumerevoli esseri umani malati.
Quando hanno saputo che operate ancora con il bisturi tagliando le carni sono rabbrividiti e si sono offerti per aiutarvi.
Dovrete far confluire in determinate zone di prelievo, più giovani che potete, saranno prelevati dalle astronavi e trasportati su un pianeta del tutto simile alla Terra.
Comincerete di nuovo la vostra evoluzione con il libero arbitrio, il Padre Celeste ha detto che dovrete sceglierlo spontaneamente come vostro Padre e seguire i suoi consigli vivendo l’evoluzione materiale in parallelo con la vostra evoluzione spirituale, soltanto così non vivrete più il dolore, le malattie e la morte della carne.
E così sarà.
Quando Bob si riprese vide subito i bellissimi occhi sgranati e dolci della sua bellissima compagna.
Si sentiva molto strano ma tornò come se niente fosse con una nuova energia ad assistere quella moltitudine di persone sofferenti.

5 dicembre 2013

Categoria: Vita