Confessioni

da Anonimo per Elena

Provare a definire cio che sei ai miei occhi, è davvero impresa ardua. Dirti che sei bella sarebbe troppo scontato e riduttivo. No, tu sei molto di più. Ogni volta che ti vedo, torno a respirare.

Sei riuscita col tuo modo d'essere, a farmi sentire vivo ancora una volta, laddove io stesso avevo praticamente perso le speranze.

Sei qualcosa di semplicemente eccezionale e ce la metterò tutta a conquistarti, non posso permettermi di perderti, ora che sono tornato a vivere e dopo aver capito che anche a te piaccio. La tua semplicità, il tuo modo di farti approcciare mi sta facendo letteralmente impazzire. Sei una Donna con la D MAIUSCOLA ed è proprio questa la parte che considero migliore di te. Da oggi comincerò a farmi decisamente avanti, non posso più attendere :)

6 dicembre 2013 - Palermo

Categoria: Confessioni

da Serena

Buona fortuna ! Ci vorrebbe un bel lieto fine una volta tanto in questo sito dove ci sono solo liti fraintendimenti guerre utili o inutili ma sempre guerre finalmente sentimenti semplici e chiari e belli ciao e tanti tanti auguri...

8 dicembre 2013

da Ila

Forzaaaa! Faccio il tifo per te anche se non ti conosco! In bocca al lupo!

9 dicembre 2013

da Anonimo

Vi ringrazio per il sostegno :D

In effetti su questo sito ci vorrebbero cose più positive e non per forza melodrammi.

Comunque sia, per quel che mi riguarda non sarà una passeggiata riuscire nell'intento perchè ci sono alcuni impedimenti non da poco, ma stavolta, dato che so per certo che ne vale la pena, non mi fermerò davanti a nulla. :)

Ciao!

10 dicembre 2013 - Palermo

da Anonimo

È giusto se ci sono impedimenti li supererai, ma non rinunciare mai al tuo amore

18 dicembre 2013